Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao non riesco piu a connettermi con il mio zgemma con filezilla mi dice sempre imossibile a connettersi al server ,qualcuno mi puo aiutare grazie
ciao ho controllati ip adesso mi dice
Immagine poi leggendo ho scaricato tbox coomander ho guardato e nella pass ,root ho 1 x in mezzo alla stringa se riesco vi allego 2 foto
Immagine grazie
@patacca65 a parte che non vedo settato l'host con l'IP utilizzato per la connessione e quindi non so come pretendi di connetterti al decoder ?? :laugh: ad ogni modo la connessione deve essere FTP ( senza criptazione ) porta 21 root / password-assegnata oppure SecureFTP ( SFTP ) porta 22 stesse credenziali di root, non toccare il file "passwd" lì da dove vedo che stai mettendo mano perchè rischi di compromettere definitivamente il sistema operativo e poi non avrai più accesso e dovrai flashare il decoder.
Saluti.
@patacca65 figurati quello è un IP interno tipo 192.168.1.XXX ( da 2 a 254 ) per cui non fai danno è uguale mediamente per tutti tale range di IP !! Prova ad usare WinSCP per connetterti vedi come va per me migliore di filezilla !!

LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP
comunque grazie ci sono riuscito pensavo che la porta la prendesse in automatico appena ho messo la 22 si e connesso subito adesso mi cerco una quida per installarmi isetting



appena
in realtà si dovrebbe prenderla in automatico se imposti FTP come connessione dovrebbe già conoscerla la 21 , la 22 è la SFTP, cmq meglio così hai risolto!! Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]