Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti!
Come da oggetto ho un problema con il mio antennino Wi-Fi su decoder ZGemma H5. Ho un mini wireless N TP-LINK modello TL-WN823N che viene riconosciuto dal decoder, viene rilevata la connessione, dopo aver inserito tutti i dati dice di essere connesso, ma in realtà non parte la connessione. Allego l’immagine che compare a schermo, sperando che qualcuno di voi possa essermi d’aiuto. Grazie
@vertigo86 spostato in sezione dedicata a questo tipo di richieste.
Un premessa:
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

Venendo alla risposta, il pennino viene riconosciuto da enigma2 ( non è il chipset migliore per questo tipo di decoder si dovrebbe preferire la RT5370 della realtek ma transeat...se viene rilevato ok )
Devi controllare la codifica della tua rete WLAN è messa in WPA2 AES sul router ?? Questo tipo di problemi sorgono di solito in relazione alla codifica utilizzata per qst movito lo chiedo..
Grazie sempre per le tue delucidazioni.
Si, è messa in WPA2-Personal AES…
Che posso fare? Grazie ancora
Se esiste una modalità default AES WPA2 è meglio di una "personal" diversamente la connessione sarà instabile o inesistente come hai notato nel tuo caso. La soluzione è cambiare pennetta con una RT5370 oppure prendere una coppia di powerlines e collegare via cavo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]