Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 - primi passi, concetti e tools fondamentali per utenti Newbie
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti
Vorrei usare picon diverse per 2 immagini (Openatv e Egami) e installarle su PENNA USB .

Ho creato la cartella picon e caricato dei picon nella penna, in OPENATV gli monto un percorso (media/usb) e mi vede le picon in lista canali

Vado su egami, monto altro percorso (media/mmc) e qui HO IL PROBLEMA , mi vede la cartella picon copiata in precedenza e di conseguenza le stesse icon che ho su OPENATV.

Dove sbaglio ?
Scusami ma sono un noob

Sul secondo sistema quando monto una cartella ( media/mmc) ed accedo tramite ftp il percorso viene visto , solo che la cartella picon già la trovo al suo interno , perché mi legge la cartella picon che è sulla usb :doubt:
@freedomsat onestamente non capisco il perchè della tua richiesta che è molto particolare. Ti ripeto o segui la via indicata prima, oppure devi tentare nella image che ha scelto per i picons secondari di impostare una posizione diversa degli stessi di modo che possa la image scegliere la cartella che gli imponi. In ogni caso tenti di fare qlcsa di contro natura per enigma2 che è impostato in un certo modo. Saluti.
Non credo che sia una richiesta particolare, anzi è per non avere le stesse caratteristiche in altri immagini e non caricare troppo la memoria del decoder
Nelle immagini si può indicare solo il percorso per EPG non per PICON
Faccio qualche prova e nel caso mi arrendo, utilizzo un solo tipo di picon :-(
Grazie
Buona serata
@freedomsat ti stai inoltrando in un terreno che non conosci....consentimelo di dirlo.
e non caricare troppo la memoria del decoder
questa affermazione qui non ci entra nulla, non è così. Anzi il contrario se usi una stessa cartella è meglio.
Peraltro qnd gira una image non gira l'altra per cui no ci sono di questi problemi.
Poi non capisco le picons quelle sono, quali picon diverse vuoi usare i canali quelli lì sono! :laugh:
Scarica quelle indicate sono perfette :

XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023)

se le vuoi per fullHD usa queste :

ZpiconS [417x250] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023) - HD & FullHD skin
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]