Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 - primi passi, concetti e tools fondamentali per utenti Newbie
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi hanno regalato un decoder: Stampigliatura completa sul frontespizio: ZGEMMA-STAR H2.....HDMI DVBS2.
Vorrei usare questo decoder per connettere un televisore che non avrà, quando entrerà in vigore il digitale terrestre 2, la possibilità di ricevere i canali televisivi. Sono digiuno in materia per cui sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche dritta. Grazie. :crying: :crying:
@gianni45 spostato in sezione guide e primi passi...da leggere come consiglio mio personale per farti un prima idea.

Poi andando al dunque , zgemma h2 è provvisto di SAT e DTT non è un fulmine di decoder...ma va bene per un uso medio, senza troppe pretese.Questa di seguito dlext/?cat=51 è la sezione download per ottimizzare il decoder con un bel backup !! Consiglio i seguenti :

dlext/?view=detail&df_id=376
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

leggi attentamente le istruzioni e seguile , una vola scelto il software che ti aggrada ma vai di NOWaeO è un dei migliori. Poni le eventuali domande nel topic ufficiale della scelta fatta.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]