Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.

guida installazione vpn per decoder enigma2 protocollo openvpn linux

Purtroppo non sono riuscito a risolvere,quando parli di disinstallare tutto,devo ricaricare l'immagine da zero
(Ho provato con altre immagini tipo PureE2),installo VpnGoPro faccio la configurazione ,inserisco le chiavi alfanumeriche
ma mi dice sempre autenticazione fallita, e anche Attenzione dev_tun non trovato.come si può risolvere con queste librerie di OpenVpn??
Ciao e grazie.
@Raoul15p si image reflashata da zero ( prova openATV 6.4 ) poii segui istruzioni di prima pagina passo passo e vediamo come va.
Io come modem router ho un Fritz!Box 7590 che non supporta il protocollo OpenVpn,però sul PC con Windows e sullo
smartphone con andraoid, ExpressVpn funziona benissimo,sul decoder Zgemma H2H dove installo il client per la configurazione manuale,invece non va usando anche SciptGoPro,e sono sicuro che le chiavi di autenticazione che
inserisco sono esatte.Adesso proverò a flashare con OpenATV,vediamo...
Grazie
Se segui istruzioni in prima pagina é la procedura per openvpn su enigma2. Saluti.
buona sera si puo avere la versione openatv 6.5 grazie mille di tutto il lavoro che fate
@Freddo sei off topic cn questa richiesta qui.
Ad ogni modo la 6.5 é ancora unstable per cui attendiamo che diventi stable current. Saluti.
Nemoxyz ha cancellato il post di tigerman91 il 03-08-2020 19:20
Motivo: off-topic
Visualizza questo posts.
 Post eliminato:
Ragazzi buongiorno, problema su openatv 6.4 dopo aver installato il tutto senza alcun errore, e caricato il file conf via telnet, e inserito a mano i valori user e pass ( visto che con file .txt o .key) non voleva sperne di partire, al riavvio del decoder, mi resta impallato su 41% e non fa il boot, non riesco nemmeno ad accedere da telnet, il backup che avevo del sistema completo è un rootfs.tar.bz2 e non ne vuol sapere di ripristinarlo...insomma..che faccio ? grazie.
@tigerman91 sei off topic qui !! si parla di openvpn non di problemi di boot di decoder!! Vai in sezione dedicata perfavore.
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28

Quindi in soldoni quale decoder hai ??? Perch&e[…]

@dsdoctorsubtilis come ti dicevo ( e si vede da[…]

@Medialink.center be so kind in order to follow […]

Ok, sto vedendo gli switch ma non vorrei sbagliare[…]