Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno , ho un problema con un xsolomini3 seminuovo dove è installato vostro backup openATV 5.3,il decoder ha sempre funzionato benissimo ma adesso il problema è che non è più possibile utilizzare le 2 porte usb (1 davanti e 1 dietro) quindi non posso cambiare immagine ne utilizzare la chiavetta wifi. Se inserisco una chiavetta con led (ho provato altre chiavette con led) il led si accende fisso senza il solito lampeggio quando inizia a caricare l'immagine. Ho provato diverse chiavette , ho provato tutti i vostri backup , ho provato le immagini originali cinesi ma niente da fare sembra che queste porte usb siano morte ma inserendo qualsiasi chiavette il led si accende. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie
La prima cosa da fare è formattare "completamente" la chiavetta !!! l'inserimento in usb molte volte genera danni alla FAT della chiavetta stessa per cui risulta illegibile. Un software è impossibile che possa generare in modo "semplicistico" ( solo installando una image-backup ) un danno hardware. Per cui ribadisco che va eseguita la formattazione completa della chiavetta ( non formattazione veloce ) in FAT32 e default per il resto dei parametri. Per poi riprovare.
Saluti.
Ciao,
ti ringrazio per il suggerimento però, pur essendo iscritto (sostenitore con 5Dec) non mi fa scaricare il file.
Potresti inviarlo alla mia mail?
Grazie infinite
@lorans credo che abbia ragione @CloudItaly !!!
Ti stai confondendo... Guarda che qui siamo su altro "pianeta" qui siamo su SAT.technology e non abbiamo nessuna campagna a numero decoders !! Il sistema di supporto del sito è diverso qui e potrai avvedertene leggendo le FAQ ed il regolamento nonchè la pagina specifica: memberships.php
NB: per inciso non faccio assolutamente "customer care" pvt nè tantomeno mando mail od altro. Come leggi da mia firma. Non è nella nostra politica.
Saluti.
salve chiedo aiuto, per ripristivare il mio xsolo, ho lrtto i post precedenti ma purtroppo non ci sta la soluzione che cerco, praticamete si sono guastate le porte usb e l'unico modo per poter caricare l'immagine sarebbe con il seriale ma leggendo le risposte dei post precedenti non esistono immagini nft, qualcuno mi può aiutare sa se esiste un tool per caricare immagine con seriale, grazie mille in anticipo
@robertoxxxx no mi dispiace!! Non hai trovato risposta perché non esiste modo per fare quello che cerchi. Qst dispositivi si flashano solo via usb non si può via seriale. Forse se riesci a trovare i files corretti per il chipset via cypress, ma la vedo dura!! Meglio che fai riparare alneno una porta usb.
Saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]