Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo sul forum. Ho erroneamente cancellato la lingua italiana del menu openatv 6.0. Come faccio a reinstallarla? Grazie
Devi premere un a seconda volta tasto verde ( donwloads c'è scritto !! ) e vai nei feeds e lì cerchi language!!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Ciao !! Da tasto verde feeds , installa language : ITA !! Saluti.
Scusa l'incopentenza. Ma se piggio il tasto verde mi va sui plug in. Dove trove lenguage?
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Devi premere un a seconda volta tasto verde ( donwloads c'è scritto !! ) e vai nei feeds e lì cerchi language!!
Saluti.
Hai letto il messaggio ??? 2 volte il testo verde !!!
Nemoxyz ha scritto: 6 anni
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Devi premere un a seconda volta tasto verde ( donwloads c'è scritto !! ) e vai nei feeds e lì cerchi language!!
Saluti.
Hai letto il messaggio ??? 2 volte il testo verde !!!
Piggio due volte ma non trovo language. Trovo setting, skins, drivers, extensions, ecc. Dove lo trove?
Ma scusa questa cancellazione language come la hai operata all'origine ???
Cmq cerca sotto systemplugin o extensions ma strano che nn la trovi....dovrebbe essere sul ramo principale.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Ma scusa questa cancellazione language come la hai operata all'origine ???
Cmq cerca sotto systemplugin o extensions ma strano che nn la trovi....dovrebbe essere sul ramo principale.
Saluti.
Cancellata da lingue. Pensavo di alleggerire. Sono rimaste solamente inglese e tedesco.
Comunque non la trovo su plug-in. Reinstallerò tutto. Credo sia l'unica soluzione.
Grazie comunque.

Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi:
fabiomo ha scritto: 6 anni
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Ma scusa questa cancellazione language come la hai operata all'origine ???
Cmq cerca sotto systemplugin o extensions ma strano che nn la trovi....dovrebbe essere sul ramo principale.
Saluti.
Cancellata da lingue. Pensavo di alleggerire. Sono rimaste solamente inglese e tedesco.
Comunque non la trovo su plug-in. Reinstallerò tutto. Credo sia l'unica soluzione.
Grazie comunque.
Ho installato "Nemoxyz-openATV6.0-GST1.13+exteP3-CBGcIntrst(isetE2-341+EPG+Bmon+XCv42)-XsoloMINI3-[23-09-2017]"
Ha scritto dopo 2 minuti 53 secondi:
fabiomo ha scritto: 6 anni
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Ma scusa questa cancellazione language come la hai operata all'origine ???
Cmq cerca sotto systemplugin o extensions ma strano che nn la trovi....dovrebbe essere sul ramo principale.
Saluti.
Cancellata da lingue. Pensavo di alleggerire. Sono rimaste solamente inglese e tedesco.
Comunque non la trovo su plug-in. Reinstallerò tutto. Credo sia l'unica soluzione.
Grazie comunque.
Scusa Nemoxyz , ma se la volessi installare tramite FTP?

Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi:
fabiomo ha scritto: 6 anni
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Ma scusa questa cancellazione language come la hai operata all'origine ???
Cmq cerca sotto systemplugin o extensions ma strano che nn la trovi....dovrebbe essere sul ramo principale.
Saluti.
Cancellata da lingue. Pensavo di alleggerire. Sono rimaste solamente inglese e tedesco.
Comunque non la trovo su plug-in. Reinstallerò tutto. Credo sia l'unica soluzione.
Grazie comunque.
Ho installato "Nemoxyz-openATV6.0-GST1.13+exteP3-CBGcIntrst(isetE2-341+EPG+Bmon+XCv42)-XsoloMINI3-[23-09-2017]"
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Ti conviene renistallare
[BCKP] XSolo Mini3 Nemoxyz OpenATV 7.3 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1 la openATV 6.1 ( è un errore di scrittura 6.0 in efffetti )
e non c'è bisogno di togliere nulla fidati , il backup è fatto ad hoc per andare veloce con exteplayer 3 GST1.13 e non è la lingua che ti da velocità, ma limitare i plugins inutili!! Difatti come vedi sui miei backup c'è solo l'essenziale e l'utile tutto ottimizzato
Saluti.
Ok, procedo.

Ha scritto dopo 17 minuti 13 secondi:
****+ openatv 6.1
Ciao. Come mai spesso*******si disinstalla autonomamente con openatv anche nelle versioni piu recenti? C'è qualcosa che bisogna fare per evitare il problema?
@fabiomo argomento out of rules !! :x :-o attenzione ****
In che senso si disinstalla ?? forse intendi dire disattivare ?? capita alcune volte...ma ti ripeto purtroppo argomento borderline!!
Saluti!!
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @fabiomo argomento out of rules !! :x :-o attenzione ****
In che senso si disinstalla ?? forse intendi dire disattivare ?? capita alcune volte...ma ti ripeto purtroppo argomento borderline!!
Saluti!!
Scusa, hai ragione. Si disattiva.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]