Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
chiedo aiuto, devo resuscitare un zgemma h2 seguendo la guida di Arthur ma non riesco in nessun modo a trovare i due file necessari per cypress MXIC MX25L3206E.xml e Winbond W25Q32BV.xml
Ho visto leggendomi il thread che molti di voi hanno fatto la procedura con successo.
Mi potete girare in pm i files o dirmi dove li posso scaricare?
Grazie
@davlil_2006 scusami dove lo hai letto che molti hanno recuperato lo zgemma H2 ???
cmq ti ho spostato visto che avevi scritto sotto clodibox3 SE mini series recupero , che non ci entra nulla con zgemma H2!!
Che io sappia anche a detta di Arthur è impossibile usa cypress su zgemma H2 per cui non so dove hai letto che qualcuno lo abbia fatto...
Se fai il punto della situazione su come versa il tuo decoder possiamo aiutarti magari non serve cypress...ad ogni modo non ci perderei troppo tempo visto il modello di decoder...non è un fulmine di guerra e non ne vale la pensa scapicollarsi per ripararlo viste le difficoltà.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]