Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve.
Vorrei vedere enigma 2 sul tv in un'altra stanza tramite ip del decoder con qualche app. Ne ho trovate alcune ma tra versioni premium e altre poco comprensibili non sono riuscito a farlo. Ora, quello che chiedo è un'app possibilmente gratuita( intendo senza dover fare registrazioni, abbonamenti e cosi via) per poter vederla! Sull'iphone sono riuscito a farlo ma purtroppo questa app per android non c'è.
Grazie.
ps. ogni volta che faccio l'accesso sul questo sito mi dice "Questo post è nascosto perchè stai un filtro per la pubblicità. " e non mi fa visualizzare il post, per farlo, devo disconnettermi. Il fatto è che solo su questo forum mi da problemi e non ho nessun blocco. Ho provato l'accesso al forum anche su smartphone e mi da lo stesso problema.
@Mattione ma qui cosa ci entra questa domanda ?? si parla di decoder enigma2...ed avevi postato sotto smart tv .....ti sposto in sezione dedicata dai !! ma presta attenzione !! Qui dovevi scrivere in sezione guide e tools per enigma2 !! ok ??

Non ho capito bene cosa tu voglia fare ?? collegarti in stream all' ip del decoder per poter vedere quello che vedi sul decoder in altra stanza al tv ?? nonsi può fare non esiste una app su TV di qst genere !! lo puoi fare con android con app tipo dreamdroid o dreamplayer ( gratis ) oppure qst a pagamento è il top sicuramente >>> http://www.enigma-tv.com/ se vuoi che vada ok perfetta !!
Se si vuole che funzioni si deve pagare qlcsa questo concetto del gratis lo avete radicato...ma non funziona....non va bene !! Non si può volere tutto , la coperta è troppo corta come si suol dire!! :-)

Per quanto riguarda il forum
Per ovviare a tali inconvenienti suggeriamo di utilizzare l'applicazione Ccleaner scaricabile presso questo LINK
Essa consente la pulizia completa del browser ed anche del vostro PC ( desktop o notebook che sia ) mantenendolo sempre pulito ed ottimizzato.

Oppure puoi usare le estensioni del tuo browser
Google Chrome
Spoiler
Installa questa estensione da questo LINK come in foto
Immagine
una volta installato scegliete queste opzioni e andate avanti
Immagine
Vi ritroverete questa icona in alto sul browser. Non vi resta che cliccare sulla pagina dove volete effettuare la pulizia della cache.
Immagine
Mozilla Firefox
Spoiler
Installate questa estensione seguendo gli steps come in foto
Immagine
Vi ritroverete questa icona in alto sul browser. Non vi resta che cliccare sulla pagina dove volete effettuare la pulizia della cache.
Immagine
Saluti SAT.technology
Ho provato a fare come dici te sia con Mozilla che Chrome ma nulla, non riesco a leggerti da loggato
@Mattione non so cosa dire di altro. Putroppo quello è...devi pulire il browser e la cache e tutto il pc sloggarti e riloggarti e poi dovrebbe andare.
Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]