Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz ciao, un mio amico ha visto come mi hai aiutato a sistemare il vuzero. Anche liu vuole su sunray sr4 il JediMaker e il XCplugin. Puo avere lui questo?

Grazie.
Che image monta ??? digli di registrarsi da noi o se è già resitrato dimmi che nickname ha ??? Gli consiglio di prendere questa
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
e poi esegue aggiornamento con questo :
[SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD
ppi potrà installare Xcplugin !! sperando che ci sia spazio sufficiente perchè questo decoder è vecchiotto...ed hai solo 60mb di spazio e 57 68mb sono già occupati.
@Motion80 openpli4 è l'unica che va bene !! digli di montare quello che ho moddato io , fallo registrare e si scarica da qui quello che ti proponevo che è una versione mod fatta da me !! va più veloce di una pli4 normale. inoltre funzionano gli EPG che su pli4 normale non funzionano più.
lui e addeso da me abbiamo installato l|`imaggine che hai mandatto ma addeso e sucessa una cosa non vuole instalare il update, e se vade dentro nei plugin scrive che Extensions/ EXplugin ( Errno socket error).
si lo fatto: questo devo scrivere dentro: opkg install /tmp/enigma2-plugin-extensions-openPLi4mod-STUpdatePCKG-SR4-dm800seHD-06-11-2019.ipk

Ha scritto dopo 4 minuti 6 secondi:
si lo fatto: questo devo scrivere dentro: opkg install /tmp/enigma2-plugin-extensions-openPLi4mod-STUpdatePCKG-SR4-dm800seHD-06-11-2019.ipk ma non vuole installare.
@Motion80 devi mettere quel file non scrivere !!! sai installare IPK manualmente ??? leggi istruzioni !!

Ha scritto dopo 3 minuti 12 secondi:
come procedi all'isntallazione la fai con comando telnet ???
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]