Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
Ciao a tutti! Come si vede da un altro thread ho ancora il problema della mancanza di resume da parte di EMC / Media player sul mio nuovo Octagon.
In attesa di risolverlo, vorrei provare con VLC, però non so come fare a settarlo per fargli riprodurre i files multimediali che ho sul mio PC (linux) che è in rete e viene correttamente riconosciuto.
Ho provato coi settaggi seguenti
Immagine
da notare che la prima volta la porta era 08080. Ho cercato di settarla su 445 ma non sono riuscito a togliere gli zeri.
Ma mi dà errore. Ho anche messo (seguendo queste indicazioni LINK) un file m3u nella cartella /temp (sul PC) che fa da anello di congiunzione tra decoder e PC, col seguente contenuto:
Codice: Seleziona tutto
#EXTM3U
#EXTINF:-1,- Test_Feed_4:2:2
http://192.168.1.150:8080
(con VLC sul PC non va con 8080, ma va con 445)
Ma niente da fare.
Mi date una dritta?
@dsdoctorsubtilis mi pare di capire che quella guida serve per ritrasmettere flussi live video in pratica ritrasmette dall' m3u del decoder tramite vlc che fa da server web , non so se tu hai solo preso spunto per ritrasmettere il file avi ma direi che per ottenere il tuo risultato "mancanza di resume" è una soluzione un po troppo contorta.
Mah io leggo dalla guida tutt'altro.... Quello che tu vuoi fare è già implementato con samba attraverso la rete il decoder vede i files collocati nell tuo pc per riprodurli.
Va bene, quella guida non fa quello che io vorrei. Ma VLC su decoder a che cosa serve? Non si può usare per vedere i files in rete (sperando che abbia un corretto resume e vede bene i files avi)?
Grazie
Questo non te lo so dire non ho mai usato VLC in questo modo. Possiamo chidere a @katrame se ne sa qualcosa. Appena legge ti risponde e ti darà un suo parere. di nulla !!

@oltremare buongiorno, appurato il fatto che si[…]

Ciao Grazie di avermi risposto. In effetti è da qu[…]

@antonio-73 buonasera, si le sources epg sono[…]

@sila1924 ti ho già indicato dove leggere...in p[…]