Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti! Come si vede da un altro thread ho ancora il problema della mancanza di resume da parte di EMC / Media player sul mio nuovo Octagon.
In attesa di risolverlo, vorrei provare con VLC, però non so come fare a settarlo per fargli riprodurre i files multimediali che ho sul mio PC (linux) che è in rete e viene correttamente riconosciuto.
Ho provato coi settaggi seguenti
Immagine
da notare che la prima volta la porta era 08080. Ho cercato di settarla su 445 ma non sono riuscito a togliere gli zeri.
Ma mi dà errore. Ho anche messo (seguendo queste indicazioni LINK) un file m3u nella cartella /temp (sul PC) che fa da anello di congiunzione tra decoder e PC, col seguente contenuto:
Codice: Seleziona tutto
#EXTM3U
#EXTINF:-1,- Test_Feed_4:2:2
http://192.168.1.150:8080
(con VLC sul PC non va con 8080, ma va con 445)
Ma niente da fare.
Mi date una dritta?
Mah io leggo dalla guida tutt'altro.... Quello che tu vuoi fare è già implementato con samba attraverso la rete il decoder vede i files collocati nell tuo pc per riprodurli.
Va bene, quella guida non fa quello che io vorrei. Ma VLC su decoder a che cosa serve? Non si può usare per vedere i files in rete (sperando che abbia un corretto resume e vede bene i files avi)?
Grazie
Questo non te lo so dire non ho mai usato VLC in questo modo. Possiamo chidere a @katrame se ne sa qualcosa. Appena legge ti risponde e ti darà un suo parere. di nulla !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]