Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusami Nemoxyz, io per questo volevo vinire in prive.
in ogni modo faccio la prima domanda.
1 prima di mandare la str.... devo installare
enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet_0.8.4_all.ipk.
Nemoxyz
Ciao hai qualche quida per quele cartele iptv propio non riesco a fare. :cr1:
Ti prego aiutami.
Grazie.
@pociotto non diceva a te si riferiva a me per la guida!! :-)
per quanto riguarda la tua richiesta quel plugin e2m3utoboquet serve per suddividere in cartelle partendo da m3u

@Motion80 le guide te le ho indicate !!! viewtopic.php?f=3&t=20146
se vuoi spostare cartella iptv dalla posizione puoi usare diversi metodi , tramite isettingE2 in modalità avanzato sposti cartelle, oppure tramite riga di comando come spiega la guida qui sopra.
ma devi leggere capire e provare, non ci sono guide semplici come le vuoi tu purtroppo, sono metodi più avanzati.
Se poi spieghi meglio cosa vuoi fare , passo passo vediamo di aiutarti ma così con 2 foto inviate non si capisce cosa vuoi fare. Devi cercare di scrivere per bene step by step.
@Nemoxyz Ho gurdato meglio e ho cambiato in iptv.sh la linea. :-) . Grazie. Sei molto gentile a essere cosi calmo con tutti che ti rompono la testa .
Cordiali saluti.
@Motion80 di nulla , è il mio compito essere calmo e risoluto nelle risposte!! ;-) mi fa piacere che la guida ti sia stata utile.
Se ci pensi qui sul sito c'è già la risposta a tutto, basta cercare e leggere. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]