Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve quando metto la cartella Favourites (TV) alla cima della lista, dopo il restart del decoder si mette dove era prima della spostazione. Come si fa che resti in cima della lista anche dopo il restart?

Grazie.
essempio: quando sono importate le bouquets con i canali dentro: ITALIA Francia Favourites (TV) Svizzera
dopo il mio ...... : Favourites (TV) ITALIA Francia Svizzera
dopo il restart ritornano come prima. questo e nel menu iniziali quando premi il tasto blu sul telecomndo.
non lo puoi fare devi modificare con dremboxedit, prelevare il tuo setting modificare la posizione delle tue cartelle e poi inviare a decoder, dopodichè imposti isettingE2 in avanzato e metti spunta non cambiare posizionamento. E' complicato gestire il setting Enigma2 devi studiare dremboxedit come funziona. Saluti.
se nel isettingE2 uso quel ManutEK+OnlyDTT ci sono solo i satteliti 5w 13e19.2e +dtt come posso mettere dentro anche il sattelite 16e ?


Grazie per il aiuto.
Salve, ho inserito la stringa come dal post :AGGIORNARE QUOTIDIANAMENTE L'ELENCO IPTV:
con putty, ma quando vado a vedere con il progr. winscp in enigma2 non la trovo.
potete aiutarmi.
grazie
@Nemoxyz Ciao non ci siamo capiti per il bouquet. Gauarta foto 1 questo e originale, guarda foto 2 questo e modificato dopo il restart decoder viene com mostra foto 1, come possono restare come mostra foto2?
@Motion80
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Ti ho spiegato come devi fare se vuoi spostare le cartelle e farle rimanere in posizione devi operare in modo diverso, usare dremaboxedit e leggere guida per il posizionamento delle cartelle iptv
guida-iptv
ciao Nemoxyz, vorrei scriverti in privato ma non trovo dove cliccare, devo chiederti alcune cose che non so se si possono dire in questu forum.
grazie.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]