Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi,

Vi chiedo il modo di fare un full back up. Completo. Intendo un vero e proprio clone di quello che ho attualmente, con tutte le impostazioni audio, video,i file aggiuntivi che ho inserito. i plugin già settati come servono.

E poi anche come fare per ripristinarlo, è possibile averlo come immagine da utilizzare in recovery? Ossia con procedura di avvio come se installassi una nuova immagine? Grazie
ah non pensavo ci fosse differenza fra decoder, pensavo fosse uguale per tutti.
Cmq ne ho bisogno per 2 , sia per me che per un amico, sono un zgemma h9 combo e 1 gigablue trio uhd 4k.
immagine openatv su entrambi 6.3
@gabbiano1981 si certamente ogni decoder ha la usa...molti sono simili e poi la image fa la differenza. Con ATV 6.3 vai da tasto blu , gestione software , backup completo assicurati di avere una penna usb o hdd montato e segui istruzioni a video. saluti.
cosi mi crea avviabile tipo i vostri backup ma con i più i settaggi dedicati sul decoder come avevo prima? (come se non avessi fatto nulla)
oppure alla reinstallazione devo nuovamente fare settaggio video, installazione file ed editing "cfg" , settaggio tuner etc...?
@gabbiano1981 ti crea un backup completo , come una fotografia dell'istante in cui lo realizzi, per cui non devi fare nessuna altra configurazione quella che hai fatto te le ritrovi pare pare come un "clone"
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]