Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho scaricato dal forum questa versione: TUXBOX commander enigma2 extension pluginl Versione: mipsel 1.16r5, poi ho letto un'altra discussione dove suggerisci di usare : enigma2-plugin-extensions-john_1.7.2-3_mipsel-password-resetter , ma entrambi i plugin non me li fa installare, forse sbagli io, c'è una procedura particolare per installare i plugin da usb?

ciao
@braen1 la procedura solita!! tu quali utilizzi ?? fammi capire che vediamo dove sta il problema...
Rimango cmq ancora dubbioso su tutto questo sforzo...openpli4 non ne vale la pena!! mettici un backup recente e stai tranquillo.
@braen1 fai la procedura corretta si vede che la image software che hai è ormai corrotta !! ti dico mettiti l'anima in pace e flasha con cose recenti , non perdere tempo inutilmente. Saluti.
ciao, strano che sia corrotta ho portato ad impostazione di fabbrica, comunque qualche post fa mi hai suggerito di mettere la openpli 6.2 mi dai il link perchè quello di sopra mi porta ad openpli7, grazie

saluti
@braen1 si ti consiglio openpli 6.2 senza dubbio !! pli 7 l'hanno fatto troppo complicata ed ha qualche errore di troppo. il link da pli 7 puoi raggiungere anche pli 6.2.
Riportare a dati di fabbrica non è una buona azione , per quanto possa sembrare strano è così !! meglio flashare da capo !! Sono più volte che te lo ripeto, non capisco cosa non ti convince?
non è che non mi convince il flashare ma è il timore che non riuscire, per quanto riguarda il link non riesco a capire come raggiungere il PLI 6.2 . c'è un link che mi porta al sito openpli.org
@braen1 non ci sono problemi nella riuscita segui istruzioni e riesci!! da quel link ti porta nella sezione download di tutti i modelli di decoder poi ti scegli modello tuo, poi scegli openpli 6.2 !! ma sei sicuro di averlo visto per bene il link non mi sembra !! :doubt:
non ho capito se è un link interno al forum o esterno, mi posti il link diretto se non è un problema?
grazie
@braen1 link esterni non se ne postano !! devi leggere laddove scarichi che ci sta tutto, come fanno tutti gli utenti senza problemi, non capisco perchè tu presumi di averne prima di aver provato. Altrimenti su google cerchi la parola "openpli" e trovi di sicuro. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]