Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,
sto cercando da giorni di flashiare il mio ricevitore Formuler1 con l'ultima versione di opeatv 6.3 tramite usb; senza mai riuscirci. Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho scaricato l'immagine, ho scomattato il rar, e messo la sua cartella all'interno dell usb formattata precedentemente fat32, inserisco la chiavetta nella parte posteriore del ricevitore.
Riavvio il ricevitore e subito mi appare sulla schermata il nome della cartella presente sulla chiavetta con la data dell'immagine presente, e subito spingo il pulsate laterale per far partire il flashing.
Detto ciò il flashing parte la chiavetta lampeggia, e qui tutto bene solo che dopo 10 minuti sulla parte anteriore del ricevitore c'è scritto ancora flashing e la chiavetta non lampeggia più.
Come mai non riesco a flashare l'immagine tramite chiavetta?
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @sonny0906 provato a rinominare il file "noforce" in "force" dentro la cartella di flash ?
NB: i file delle images sono zip non rar. SAluti.
Certo ho già provato cosi facendo dopo l'inserimento della USB e l'avvio del ricevitore parte in automatico il flashing, il problema è che si blocca con quest scritta e non va più avanti.
Altri suggerimenti?
@sonny0906 prova a prendere openATV 6.4 varie date di compilazione molte volte quando si blocca in boot e non va avanti dipende dal fatto che la compilazione del software è andata male, sembra buono ma non lo è !! per cui intanto prova ATV 6.4 che è meglio ormai di 6.3 e vedi come va!
Saluti
@Nemoxyz, Ho risolto alla fine gli ho messo Openpli e si è flashato subito senza bloccarsi.
Ora provo Openpli e valutiamo se ritornare su OpenAtv o meno.
Tu che ne pensi dell'immagini openpli?
@sonny0906 probabilmente la ATV su formuler1 è troppo grande e satura la flash. pli è più leggera e quindi ti va. Non ci avevo pensato a questo frangente da dirti perchè sai ogni modello ha la sua. pli non è male direi meglio pli 6.2 che pli 7.2 ma tutto sommato ok. Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]