Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, poco fa ho flashato il mio Formuler 1 alla versione 6.4 di Openatv; soltanto che ho riscontrato un problema che mi sta facendo uscire pazzo.
Spiego io normalmente per gestire il mio ricevitore lavoro attraverso il risorse di rete del mio pc, che vede il ricevitore come un pc a cui collegarmi, fino a che usavo la versione 6.3 tutto ok, da quando ho istallato la 6.4 mi rilleva il ricevitore ma quando ci clicco mi chiede la password di accesso, ho provato ROOT ho provato MEDIABOX ho provato DREAMBOX, nulla da fare.
Premetto che tramite putty la password ROOT funziona.
Aiutatemi perché questa immagine mi sta facendo uscire pazzo.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @sonny0906 devi andare da menu impostazioni e crearne una tu con l'opzione cambia password, è un nuova feature della ATV 6.4 devi mettere password altrimenti è bloccato per sicurezza. Saluti.
Ci ho già provato ma ogni volta che inserisco una password e salvo con il pulsate verde quando esco dal menu e ci rientro è come se non rimanesse salvato.
Poi provo ad accedere dal mio pc ma la password non risulta essere corretta.
ROBA DA PAZZI.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]