Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ragazzi ho un piccolo problema con OpenEsi.. ho scaricato kodi dai pacchetti plugin con 0 errori ma quando lo avvio esce la schermata principale ma non c’è nessuna scritta ci sono i simbolini di tutte le funzioni ma non le descrizioni come posso fare ?? Grazie ragazzi dell’aiuto
Nemoxyz ha scritto:@95gigi95 con la skin originale ?? oppure altra ??
con la skin originale estuary alla prima apertura dopo l’installazione.. Ho provato a riavviare il decoder più volte, l’ho cancellato e reinstallato ma niente non ne vuole sapere proprio!
@95gigi95 la skin originale di openESI non è la Estuary !!! E' la DarknessHD ti stai confondendo ed è un problema di sicuro di skin con KODI !! metti skin originale e non ne avrai. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @95gigi95 la skin originale di openESI non è la Estuary !!! E' la DarknessHD ti stai confondendo ed è un problema di sicuro di skin con KODI !! metti skin originale e non ne avrai. Saluti.
Ah ok non avevo capito la domanda io ho la darkness hd su openesi quella di default del sistema non L ho mai cambiata!
@95gigi95 la ATV ha altra skin , io credo proprio che dipenda da quello dalla skin a questo punto anche quella originale ESI9 sulla quale mancano le info, non so chiediamo a @katrame cosa ne pensa e suggerisce.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @95gigi95 la ATV ha altra skin , io credo proprio che dipenda da quello dalla skin a questo punto anche quella originale ESI9 sulla quale mancano le info, non so chiediamo a @katrame cosa ne pensa e suggerisce.
Secondo me gli sviluppatori di openesi si sono scordati qualcosa perché anche lo scaricamento di kodi non lo trovi sulla classica sezione plugin dove ci sono tutti ma bisogna andare nella gestione dei pacchetti.. nei plugin trovi solo kodi lite che è la versione taroccata 😂
@katrame buongiorno e buona festa della liberazione sei riuscito a trovare una soluzione a questo problema ? Le ho provate tutte ma ci ho perso le speranze grazie dell’aiuto 🙏
Vado sul menu / configurazione / gestione software / opzioni avanzate / gestione pacchetti poi nella lista cerco enigma2-plugin-extensions-kodi clicco per installarlo poi si riavvia il decoder e successivamente lo trovo sui plugin per avviarlo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]