Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mi sta' succedendo una cosa strana,cioe' ho messo un'immagine nuova la Openpli 7.2,messo tutti i plugin e varie cose ed e' tutto ok,faccio il Backup con Backupsuite,e va' tutto bene,il problema sta' che' quando metto il backup su' chiavetta usb(provata su' h2h e va' bene) accendo ma' mi va' in boot e parte normalmente,ho rinominato il file noforce in force,va' in FLSH,ma' rimane cosi' per ore,da' premettere che' faccio i miei Backup con Openpli sempre cosi' ho solo notato che' il file rootfs.bin e' di 146.688 kb puo' essere questo? se' si perche' lo fa' cosi?sono tre giorni che' ci' sto' sbattendo. Grazie
allego foto dei file

Immagine
@gianni1963 spostato in sezione corretta.
ehhh l'arte del Backup-image... tutti credono che sia cosa semplice, imposti backuppi e via e tutto è fatto, non è così!! Come tu ben sai e come ti accorgi !! Il problema è proprio quello che evidenzi , il rootfs è troppo grande e satura la flash , per questo motivo da tempo ormai su zgemma H2 per quel che mi riguarda ho optato per i package settings per la motivazione che un backup completo fisico con le nuove moderne images che sono molto onerose non è più fattibile realizzarlo.
Non ci perdere tempo perchè non c'è soluzione a meno che di usare images più attempate e meno ingombranti che consentono backups più "leggeri"

NB :
Titolo migliore la prossima voltaperchè "zgemma h2" vuol dire tutto e non vuol dire nulla non è comprensibile da un utente lettore esterno e poi :
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
Grazie nemo,e che' da' parecchio che' non lo tengo piu' h2,mi era capitato tra le mani e volevo fare un Backup,come ho sempre fatto,perche' poi l'immagine messa gira bene con tutto. scusami per gli allegati.
@gianni1963 capisco si la image poi funziona bene ma il backup non si riesce a fare. troppo vecchio H2. :laugh: figurati lo dico per maggiore pulizia del forum !! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]