Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti non so se sto scrivendo nella sezione esatta se non è così mi scuso anticipatamente .esprimo il mio problema. Ho uno zgemmah5 con immagine egami 8.3 mi collegano con PC sia con winscp che con putty e anche con filezilla senza problemi...poi ho aggiornato immagine è sono passato a egami 9.2 .però quando mi dovevo connettere con winscp tramite PC mi diceva accesso negato anche con putty e anche con filezilla anche con il cellulare..poi sono ritornato a immagine egami 8.3 è va bene cosa devo fare????qualche soluzione..grazie a chi risponde
@Mob77 probabilmente la EGAMI 9.2 è una image che ha una password impostata. Recuperala e loggati.
Un considerazione....EGAMI troppo pesante per uno Zgemma H5 , non so come ti va ma penso lento...consiglio altre images per qst modello archietetture mips32el
Qui: dlext/?cat=71 le trovi tutte le nostre migliori , consiglio qst di seguito:

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

dlext/?view=detail&df_id=504

[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
Grazie x la risposta. egami mi va bene è ottima xché ha tutto già dentro ma dove trovo questa password se non lo mai messo..
@Mob77 tutte le images hanno già tutto dentro. A maggior ragione un backup ottimizzato ha tutto quello che serve. ( meno il superfluo con i settings adatti al modello in cui lavorano). Ma questo è discorso a parte. Per la password devi cercare da EGAMI , è quella base preimpostata da loro.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]