Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo
sul mio mutant dh51 con openatv 6.2 che va ancora bene, ho installato tool fusion con vpn. tutto ok inserito surfshark, unica cosa che ho notato che il con il deep stanby ora lo spegnimento ci mette 30-40secondi mentre prima era molto piu veloce. dipende dal fatto che sul deco c'è la vpn installata?
grazie
@niellodj spostato nella sezione corretta...avevi scritto sotto un topic di discussione quale image migliore per mutant hd51 ma poi parli di altro!! :doubt: Posso ipotizzarlo come fai tu, non uso tool fusion ( non lo conosco...) però si potrebbe essere plausibile. Domanda : ma che ti importa qnt ci mette a chiudersi...se lo stai chiudendo 10 secondi o 1 minuto che differenza fa ? :doubt: Tanto per capire...forse il tuo intento è altro e non ho capito io.
ciao caro
ero abituato allo spegnimento veloce, quindi puo' essere la lentezza in spegnimento causata da avere vpn attiva ed installata?
grazieeeeeeeeeeeee
ho risolto flashando e passando ad openpli 7.3 .. spegnimento in 8 secondi anche con Vpn installata ed avviata.
grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]