Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Tu e Nemoxyz siete meglio di wikipedia,ho capito meglio il concetto con l'esmpio dell'acquario e della zuppa di pesce che con quetsa descrizione :
"Il secondo principio della termodinamica è un principio della termodinamica secondo il quale molti eventi termodinamici, come ad esempio il passaggio di calore da un corpo caldo ad un corpo freddo, sono irreversibili." :-) :-)
Tornando ai supporti di memoria esterni,ci sarà un modo per dire al plugin che voglio installarlo su usb o sd come si fa per esempio con i pc installando i programmi su HDD esterni?...anche se alcuni non funzionano se non li installi sotto C:
Intanto procedo con l'installazione ;-)

Ha scritto dopo 1 ora 42 minuti 57 secondi:
Ripristino video e audio
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @Robertoended si hanno un problema di link attivi sul sito me ne sono reso conto pure io, fai così clicca tasto destro ed "apri in nuova pagina" dovrebbe funzionare per avviare il download !! Serviceapp è un "systemplugin" , strano che non ci sia ( forse è installato di base ) essendo egami derivante da OEalliance ( da dove derivano ATV ESI e tutto il resto ) ci deve essere la PLi è invece una image a parte di seguito i comandi manuali :
Codice: Seleziona tutto
opkg install enigma2-plugin-systemplugins-serviceapp
opkg install gstplayer 
Proverei anche ESI 9 per questo zgemma H9.2h sicuramente è più leggera di ATV 6.4

Grazie ;-)
Sto installando la openPLI 7.3 ma giusto per sapere,è piu leggera openpli o openesi?
Scusa Nemoxyz,questo comando installa la ServiceApp "opkg install enigma2-plugin-systemplugins-serviceapp" , invece questo "opkg install gstplayer" installa gstplayer ma quindi non devo installare la extplayer3 come avevamo detto?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]