Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
Ho installato Openesi 9 ed ho configurato 3 tasti per la funzione PiP,perfettamente funzionante e senza problemi.
Su un altro identico decoder,ho installato Egami 9.0.4,configurato i tasti per poter sfruttare rapidamente il PiP ma quando provo ad attivarlo,a video appare un messaggio il quale informa che ZGemna H9.2H non supporta il PiP in HD.
Non riesco a capirne il motivo,è un problema di immagine o c'è un modo di settare il PiP non in HD tra le impostazioni del decoder?
Ho controllato tutte le altre impostazioni video e sembrano le stesse su entrambe i decoder..
Ciao Nemoxyz.
Ho controllato un pò tutte le varie voci del menù ma non sono riuscito a trovare un'area dedicata alla configurazione del PIP.
Stasera ci riprovo,se non dovessi trovare nulla,gli metto su Openesi come ho fatto con l'altro,almeno li devo solo scegliere i tasti per gestirlo.
Approposito,con il plug-in che mi hai consigliato "Flash expander", sono riuscito ad espandere la flash,in pratica la cartella usr diventa parte integrante della USB/sd (dopo averla formsttata ext4) e tutti i plugin che vengono installati,vanno a finire li,il decoder vedrà la cartella /usr come un supporto di memoria esterno.
Grazie ;-)
Si bravo succede proprio quello espansione di "enigma2" per cui usr/ a seguire :party: Per il PiP lascere perdere egami , ATV o ESI sn migliori come mio personale parere :laugh:
Troppo buono, eppure ti dico qnd uscì egami avevo sentimenti positivi ma poi si sono "rinchiusi" su se stessi troppo di nicchia come image. alla fine è un OEalliance nè più nè meno di ATV , ESI etc etc... Grazie a te! :party:
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]