Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao.... ma io ho installato 1400canali.... che me ne faccio... posso eliminare tutti i canali e inserire a mano le frequenze , cosi da inserire solo gli italiani?.... se, si... poi posso comunque tener aggiornato la epg...senza reinserire automaticamente gli altri?...persumo che devo lasciar perdere l auto setting....
@gippo vuoi impazzire ??? a mettere a mano le frequenza :laugh: :laugh: accomodati....non hai idea di quale laovoro immane ti vuoi andare a sobbarcare. Ma poi tu cosa hai installato di canali fammi capire...
ho fatto ricerca automatica... ma sono tutti sparpagliati.... sarebbe bello metterli in fila con una lista preferiti....oppure trovare una cartella svsat.... che in pratica li unisce in modo automatico ....rai1-2-3-r4-c5-i1--ecc tutti in hd...
@gippo se metti isettingE2 con il mio setting è tutto ordinato.

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

imposti gli orologi e ti si aggiorna in automatico ad orario che vuoi tu!
ci avevo pensato... ma non trovo il modo di cancellare i canali.... comincia subito la ricerca... sia in automatico che in manuale
@gippo e tu stacca il cavo dell'antenna cosi ti fa la ricerca e poi non ti memorizza nessun canale e ti libera un pò di spazio (prova magari funziona)
provato non funge,,,, c è qualchosa da togliere che non occorre?
io vedo.....EPG importer ok I setting 345 My mertix lite Opernwebif scanner multimediale penso serva...
@gippo Ma Isetting ce l'hai già perchè non lo usi, apri il plugin Isetting e vedi se è da aggiornare e poi fai la ricerca canali

Ha scritto dopo 37 minuti 3 secondi:
Fai cosi, apri il plugin Isetting poi tieni premuto il tasto info o epg del telecomando, fino a quando non ti chiederà se vuoi cancellare il database, tu premi due volte si e riavvii la GUI, poi ritorni in isetting e scegli in base alla tua località le liste di Manutek
@gippo devi procedere ad espansione flash se non riesci così come ti abbiamo detto per cancellare il database setting come ti ha suggerito @Bluefog dalle images dei backups per dm800hd se ho tolto l'impossibile portando il sistema operativo all'osso, se non trovi spazio per isettingE2 devi per forza espandere.
ciao, fatto, ho messo l espansione della memoria con pendrive..sembra funzionare tutto.... bellissimo il fatto di poter vedere tutti i telegiornali delle nostre regioni.... :laugh: :laugh:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]