Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao....mi dice aggiornamento plugin non riuscito tutte le sere... ma funziona... ho messo anche la c... con la bandiera rossa e :kisses: ottimo.
grazie ancora..
@gippo se hai la versione 345 che è l'ultima versione è normale, ogni sera alle ore prestabilite da te nelle impostazioni fa un check di controllo se esiste una nuova versione, non esistendo ovviamente non aggiorna nulla perchè hai già ultima versione. Cosa diversa se non scarica aggiornamento settings quelli devi contollare gli orologi come sono messi per verficare che controlli aggiornamenti e ti scarichi la lista canali aggiornata ( siamo arrivati con le nostre release al 22gennaio 2021 , solitamente ne faccio 2 o 3 al mese a seconda delle esigenze ). Saluti.
ciao.... mi capita questa cosa... il plugins isettinge2 3.4.5 non compare piu nella lista dei plugins....se vado nelle estensioni mi dice di scaricarlo , ma in effetti non lo scarica,,,,come mai?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]