Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie di tutto, ora ho problema tecnico, il mio zGenna H5, va due minuti dopo immagine si blocca, niente suono, signal meter su impostazioni mi da 0, spengo riaccendo e va di nuovo 5 minuti, e' il ricevitore rotto ???
Accendo. Va 5 minuti, dopo scompare video e audio. Spengo, va 5 minuti e rifà uguale. Qui ha piovuto da 4 settimane, acqua dentro LNB ? Acqua nei contatti esterni? Ricevitore fuso ?
@pulkass prova decoder senza antenne collegate e vedi se produce lo stesso risultato se si il decoder ha subito danni. Se non allora LNB da cambiare si sarà rotto.
Grazie, ho risposto tre volte ma non sono riuscito a pubblicare, dal telefonino, allora : ho resettato il ricevitore 3 volte, credo che se mai abbia inserito questo 5V si dovrebbe essere annullato, in ogni caso, adesso non va niente, segnale 0 db da antenna, no immagine no audio, no loops evidentemente, conseguentemente : ho ordinato sia doppio lnb nuovo, che ricevitore nuovo, in quanto ieri ho provato con un clone di 11 anni fa, un clone dreambox 800 hd, che ha esalato ultimo respiro, ho acquistato un (?) Mytec (') in quanto in camera mia di sopra ho altra antenna motorizzata, che non sono riuscito a far funzionare pure quella, credo questi benedetti connettori F che sono una dannazione in ogni caso mi servono due ricevitori.

*****

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER OFF TOPIC. SCRIVI NELLA SEZIONE E/O TOPIC CORRETTO PERFAVORE.

@pulkass per maxytec devi scrivere nella sezione apposita oppure in altro topic con diverso titolo in qst sezione. Non facciamo qst insalate miste che non ci si capisce un' acca !! :laugh:
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @pulkass spostato nella sezione corretta per tale domanda.
Se spieghi meglio posso aiutarti non ho capito bene cosa accade al tuo Zgemma H5 :doubt:
Grazie, ieri ho risolto, ho cambiato LNB doppio, sul tetto, ed ora funziona tutto!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]