Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
ho istallato la openatv 6.4 da aggiornamento online e nel menu finestra info non c'è la voce in oggetto.
come posso farla apparire?
Grazie
belle questioni legali nel mio H9 (non H7) l'openATV 6.3 arrivato di serie la mostra quella linea e riesco a far funzionare la mia tessera TVsat

Neoxyz mi sai dire perchè con firefox non riesco ad aprire il link e Edge mi apre mille pagine di pubilicità e menate varie?
@Appro edge non lo considero nemmeno come browser , firexfox o meglio chrome sono i migliori. Non ho capito dove vedi le pubblicità ?
se nei link free allora segui istruzioni :

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
ok io ho scaryicato: ****
l'ho messo su una chiavetta usb e inserita nella porta anteriore, mi ha chiesto di installare ho detto si e nel menu la voce non c'è.
quondi? :-( :party:

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]