Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Franco 23949 Buongiorno, potresti provare anche il plugin Kodi, è adatto a cpu arms, perchè ha bisogno di una bella spinta ed è un pò macchinoso. Ma se hai una buona rete Kodi funziona benissimo(configurato a dovere), ha moltissimi addons tra cui Netflix e puoi anche guardare i canali on demand. IPTV TivuStream canali in chiaro Italiani e molto altro
quindi non c'è ragione di flashare di nuovo e installare openATV 6.4 per eventuale plugin . Suppongo che KODI ( poi vedrò come fare a installarlo) funzioni indifferentemente anche con openESI 9.0 ?
Bluefog ha scritto: 3 anni No, non hai ragione di cambiare, il plugin Kodi lo trovi anche per openESI

Ha scritto dopo 2 minuti 58 secondi:
Per info [BCKPconfig-KODI] Configurazione plugin KODI 15 addons per ZGEMMA H7 skin Confluence by GIO965 io so che è arrivato alla versione 18... se non più
Ciao e buongiorno.
Ho attivato kodi , la versione che ho sul DEK è la 18, ma manca del add-on PVR e poi più in dettaglio del PVR IPTV simple client. Ho fatto delle ricerche, ma non sono sicuro di come installarlo . Mi puoi dare una mano. Grazie

Ha scritto dopo 2 minuti 7 secondi:
ovviamente c'è da considerare che adesso l'image è openATV 6.4; sempre che abbia una qualche rilevanza ...
Ciao @Franco 23949 buongiorno, bisogna installare l’add-on direttamente dalla repository ufficiale di KODI. Vai su Add-on, (a sinistra, sotto radio-tv-giochi), in pratica è una piccola icona a forma di scatola aperta, poi fai click su Installa da repository, seleziona Kodi Add-on repository, e poi su Client PVR, scorri verso il basso fino a quando non trovi PVR IPTV Simple Client, Quindi "installa". A questo punto devi tornare nella Home di KODI e cliccare su Add-on / I miei Add-on / Client PVR / PVR IPTV Simple Client / Configura ed inserisci la tua lista
@Bluefog
Ciao, credo di aver già fatto quanto mi dici ( oggi verifico comunque), ma non mi sembra che ci sia l'add-on nel repository ??
Spero di sbagliarmi, ma oggi ti darò conferma.
A più tardi e grazie ancora
@Bluefog
come temevo ...avevo già fatto il percorso che mi hai indicato, ma PVR non c'è nel repository. Salvo che non sia all'interno di qualche altra "cartella" ? Ho cercato in SERVICES e anche in PROGRAM ADD-ONS e altre, ma non c'è. Credo che occorra installarlo da pennetta o tramite FTP, ma non riesco bene a capire dove prenderlo e i comandi telnet per inserirlo
@Franco 23949 dunque, tu avvii Kodi, e ti trovi sulla home, dovresti vedere a sinistra dello schermo un menù che inizia da TV poi a scendere RADIO e ancora sotto trovi GIOCHI, sotto giochi ci deve essere ADD-ON, fai un primo click su ADD-ON, dopo fai un click su in alto a sinistra, ancora su ADD-ON, e si apre un menù con scritto in cima a sinistra ADD-ON / Browser Add-on, ed sulla destra più in basso trovi un'altro menù che inizia con "i miei add-ons, sotto... aggiornati di recente, ancora sotto... installa da repository... fin quà ci sei?
Si tutto OK , ma nella cartella INSTAL FROM REPOSITORY non c'è PVR e per conseguenza non ci può essere IPTV SIMPLE CLIENT.
Ho letto in altro forum che su KODI per LINUX non c'è di default il PVR ?? sbaglio ??

Ha scritto dopo 3 minuti 25 secondi:
per la precisione, non so se perchè la release a cui ri riferisci è forse diversa (la mia è la 18.9) , il percorso con cui arrivo a INSTALL FROM REPOSITORY è un pò diverso, e ci sono arrivato anche in almeno 2 modi diversi, ma penso che il posto deputato è quello e la dentro non c'è PVR
@Franco 23949 stiamo facendo questa procedura appunto perchè non c'è di default. cmq. seguimi

ora... abbiamo localizzato installa da repository...ci facciamo un click (vabbè tu ci vai con il telecomando) selezioni installa da repository e premi ok...uscirà un altra lista che inizia con "tutte le repository" tu scendi fino a Kodi add-on repository quindi la selezioni e ti aprirà ancora una lista e tra queste voci dovresti vedere Client PVR, ci sei?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]