Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti,

sono un principiante dello zgemma H5,maturo e un po rinco e propio per questo motivo mi rivolgo a voi per un aiuto se possibile...due anni fa ho acquistato uno zgemma h5 per caricare kodi ma causa inesperienza ho abbandonato il progetto usandolo solo come digitale terrestre qua in spagna dove ormai risiedo e per vedere i canali italiani uso un decoder telesystem tivusat con card attivata azzurra.

fino ad oggi non avevo problemi ma ora che tivusat cambia tutto a breve per il sistema S2 HD prima di acquistare un altro decoder chiedevo se potevo usufruire len mio e della scheda che ho (so che dovro comprare a breve la gold).

all epoca la immagine che avevo caricato era la INTERSTELLAR BLUE GOLDEN 6.2 ma non ho seguito a cercare le varie funzioni..

ora chiedo a voi se posso fare qualcosa per vedere tivusat e sopratutto se risulta facile per un profano inesperto,non conoscendo ne linux e neppure le varie terminologie tecniche che usate

grazie anticipatamente a tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]