Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buon girno a tutti da qualche giorno sono in possesso del h9 combo sto utilizzando l'immagine di cui è fornito ed è eccezionale x velocità e nitidezza immagini senza squadrettamenti e fastidiose pause .da ieri sto cercando di installare un hdd da 2,5 1tb ,ma non c'è verso che parta la registrazione ,premesso che il disco è stato prima inizializzato con un pc formattato prima con ex fat 32 in seguito in ntfs sempre dal pc , dall menu impostazioni registrazioni mi dice 0gb liberi.DOMANDA dove sto sbagliando? grazie
Grazie ho trovato l'inghippo avevo alimentato l'hdd al connettore in centro della scheda ,evidentemente non alimentava la periferica .risolto il tutto con formattazione e avvio registrazione di prova :crying: :-o
@ROBJX NTFS è una FAT ( sistema di allocazione files ) adatta ad un sistema operativo come Windows per ottenere una completa indicizzazione, minore frammentazione e gestire partizioni , tutte feature che enigma2 e linux non gliene frega un fico secco !Hai sbagliato a formattare in NTFS in soldoni. Devi prendere l'HDD e formattarlo tramite decoder con i manager e poi eseguire il mount come ti ha perfettamente suggerito @Bluefog Saluti.

PS: il titolo la prossima volta miglioriamolo...zgemma h9 combo vuol dire tutto e non vuol dire nulla rispetto all'argomento che stiamo trattando....modificato e spostato in sezione adeguata.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]