Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Oggi ho ricevuto il dec e prima di installare openesi vorrei un chiarimento sul "dopo", ovvero, cosa resta dell'mmagine originale. Lo chiedo nell'eventualità che debba rispedirlo indietro per qualsiasi motivo e debba ripristinarlo; nel dec ci sono installate due immagini, Define 6.3 e Openatv 6.4. Ho fatto un backup dalla seconda Open atv (e quindi ho solo questa) e se installo la openesi piallo tutto, giusto?
@rinco spostato in sezione corretta. Un software corretto ed originale per un modello di decoder originale non può mai danneggare un hardware per cui tu puoi mettere qualsiasi image tu voglia non invalidi nessuna garanzia. Chi dice e scrive questa cosa ne fa uno scudo ed un motivo di elusione dei propri doveri come negoaziante.
Detto questo se installi un image base openESI non in multiboot ovviamente come dici tu "pialli" tutto :laugh:
cosa mi consigli, piallo o mando in multiboot? Un'altra domanda, dopo che ho installato la openesi, come abilito ipk se non ho ancora il collegamento di rete?
@Bluefog, sai, dopo diversi anni di inattività volevo riprendere un pochino la mano smanettando un poco :-) Grazie delle risposte.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]