Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
ho un problemino, appena preso l'octagon ero riuscito a cambiare immagine e da openatv passare a define e viceversa ma ora, dopo configurazioni, scaricamenti di plugins vari non trovo più come passare alla Define 6.3 in posizione 2.
trovo un gestore immagini multiboot ma sembra che solo posso rimuovere la define.
Dove è finita la voce di menu per il cambio??
volendo mettere nello slot3 una openvix che ho trovato dove trovo una guida per farlo?
Si può utilizzare qualsiasi penna usb per farlo?

Grazie
Fla
grazie, mi sembra chiaro, proverò.
Avendo una chiavetta da 32Gb usb3 posso partizionarla e fare un'area da 8 Gb formattata fat32 per la gestione delle immagini e un'area ext4(mi sembra) da dedicare alle registrazioni?
@MFlavio si certamente lo puoi fare ma non è necessario la fat32 gestisce le registrazioni ed è riconosciuta dal decoder enigma2 basta che effettui il mount della pennetta come media/hdd
Ciao,
dalla Define non ho proprio capito come fare ma da openATv è un pò diversa la procedura ma si fa , si va in flash on line e l'immagine viene vista subito nell'usb senza problemi, si seleziona lo slot dove inserirla e poi parte dopo fatto backup.
PERO'
:crying: stava caricando la openvix-5.4.008.release-sf8008_mmc.zip arrivata a chiedere la risoluzione video poi ....
il nullla.
Bloccato tutto schermo nero.
Spengo ( da dietro dopo aver aspettato una buona mezzora) e riaccendo sembra che carica arriva a 99 ma nulla, non risponde neanche al telecomando.
Ora come lo recupero?
Avevo iniziato la procedura per il recovery ma ho visto sul menu il multiboot così ho semplicemente riavviato la openAtv e va.
Ora vorrei capire l'immagine che ho scelto , la openvix è effettivamente compatibile col mio dec (dal nome direi si) e col multiboot?
Vale la pena riprovare con la 5.4.007 ? quali altre immagini sono supportate e vale la pena provare?

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]