Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente

aiuto aggiornamento image openATV su Zgemma H5
aggiornamento e flashing image ATV su Zgemma H5

@montagiove salve a te !! E perchè mai scrivi in sezione "altri decoder" ? se abbiamo le sezioni dedicate per Zgemma H5 ?? ed anche la sezione guide e tools ? Vorrei capire...la scelta operata per porre la domanda qui !!?!! :doubt:

Ha scritto dopo 6 minuti 19 secondi:
NB : spostato e cambiato titolo perchè "aiuto" vuol dire tutto e non vuol dire nulla !! Aiuto per cosa ?? lo devi descrivere...mi raccomando in futuro!!

Venendo alla risposta , non puoi operare un upgrade che porta 2 balzi generazionali da ATV 6.2 a ATV 6.4 già fra lo stesso sistema operativo non è sempre conveniente generare l'aggiornamento online pensa fra sistemi operativi così distanti nel tempo. Ti consiglio di installare una image nuova ATV 6.4 ( o meglio una ATV 6.3 più consona alla cpu dello zgemma H5 ) e/o usare uno dei nostri package di ottimizzazione e/o backups ottimizzati .
Li trovi tutti qui > https://sat.technology/dlext/?cat=71
Consiglio i seguenti ( leggi bene istruzioni ) :

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0

[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

[BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

per domande generiche possiamo continuare a scrivere qui, se dovessi scegliere uno dei backups e dovessi avere domande in merito le porrai in sezione dedicata a quel specifico backup o package scelto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]