Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono connesso con il notebook ad un access point che a sua volta è connesso ad un modem/router della Telecom.
su quest'ultimo è connesso il mio zgemma h5 purtroppo non riesco a connettermi da interfaccia web con il decoder , diversamente non ho problemi quando sono connesso con il modem della tim
Suggerimenti?
Non sono per niente pratico, so solo che ho usato un modem/router come AP e lo impostato come ethernet wan
Come dicevi l'AP usa un range diverso 192.168.100-192.168.1.200, quindi devo modificarlo ? E devo inserire lo stesso range dell'altro router?
Nulla purtroppo ho inserito il range uguale ma continua a non funzionare.
Un'altra cosa ...prima con openWebif quando cliccavo sull'icona del monitor a fianco al bouquet desiderato mi si scaricava il file m3u relativo ora si apre un tentativo di uno streaming da web ma non producendo nulla
@axel79 molto strano...questo tuo AP è possibile che abbia la funzione di poterlo impostare come extender wifi e non AP se si prova con il wizard perchè a te serve che estenda la tua rete non che crei un punto di accesso ulteriore è questo il problema a mio avviso. Devi fare in modo che i devices che si collegano da questo AP ( impostato come extender ) si trovino virtualmente come se fossero collegati a router. Questo lo ottieni con la estensione della W-lan.
Per la openwebif non riproduce perchè non sei correttamente connesso.
Infatti , ora che ci penso non è un ap ma un modem / router
Un'altra cosa ...prima con openWebif quando cliccavo sull'icona del monitor a fianco al bouquet desiderato mi si scaricava il file m3u relativo ora si apre un tentativo di uno streaming da web ma non producendo nulla
@axel79 non ti so dire come mai non scarica m3u ed invece parte direttamente lo streaming web , prova con tasto destro e vedi che fa se ti fa scaricare.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]