Salve,
è da ieri che ill mio Gigablue non sincronizza più la data: ieri eravamo al 30 aprile 2022 ed oggi, ovviamente, siamo al primo maggio. In più l'orario è anch'esso sbagliato, viaggia con mezz'ora in più rispetto all'orario normale. Ho guardato nei settaggi e l'uniica cosa che mi permette di fare è impostare la sincronizzazione col l'orario del trasponder (come è settato) oppure tramite server NTP. Ho provato vari server, ma la data/orario non è cambiata di un minuto, ho provato a riavviare ma anche questo non è servito a niente. In tutto questo mi è anche scaduta la versione di ISettingE2, quella che scadrebbe a metà marzo (siamo al primo maggio, mi sembra ovvio).
Sapreste consigliarmi qualcosa? Non so più che alltro fare.
Grazie
è da ieri che ill mio Gigablue non sincronizza più la data: ieri eravamo al 30 aprile 2022 ed oggi, ovviamente, siamo al primo maggio. In più l'orario è anch'esso sbagliato, viaggia con mezz'ora in più rispetto all'orario normale. Ho guardato nei settaggi e l'uniica cosa che mi permette di fare è impostare la sincronizzazione col l'orario del trasponder (come è settato) oppure tramite server NTP. Ho provato vari server, ma la data/orario non è cambiata di un minuto, ho provato a riavviare ma anche questo non è servito a niente. In tutto questo mi è anche scaduta la versione di ISettingE2, quella che scadrebbe a metà marzo (siamo al primo maggio, mi sembra ovvio).
Sapreste consigliarmi qualcosa? Non so più che alltro fare.
Grazie
ZGemma H7C 4K
GigaBlue UHD Quad 4K
GigaBlue UHD Quad 4K