Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ho il problema di una immagine per enigma2 di cui non conosco la password, e se vado a scaricare il plugin tuxbox non lo trovo, quindi non ho la possibilita ne di installarlo ne di entrare nella immaggine appunto di cui non so la password, cè un'altra seconda via per trovarla o modificarla non conoscendola ciao e grazie.
Grazie non cè nei feed oppure non la vedo io grazie adesso provo, ti volevo chiedere un'altra cosa ho installato una immagine nel terzo slot ma ora non vedo più le altre immagini, cè un plugin per risolvere questo problema, che sò, un programma che mi rifà vedere le altre immagini ?
@step non so di quale image si tratta ma vai liscio ed installa quel plugin che ti suggerivo e risolvi veloce non ci perdere tempo. Non esiste un plugin e/o software per vedere le images installate, esiste la selezione dello slot, lo scegli e fai partire la image montata in quello slot scelto.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]