Salve ragazzi, ho bisogno del vostro supporto riguardo a Openwebif installato sullo Zgemma H7C con OpenATV 7.3 aggiornato di cui non mi fa vedere i canali utilizzando il mio iPhone con il browser Safari ma anche con altre app. Si connette con il decoder e trovo tutto ma dal momento che clicco sull’icona per riprodurre il canale che mi interessa, avviene il caricamento ma dopo qualche secondo si blocca. Ricordo che fino a qualche tempo fa funzionava ma ora non so il motivo pur avendo tutte le impostazioni configurate come sempre correttamente. Soluzione?
@Derek buongiorno e buonadomenica, effettivamente dovrebbe funzionare e non darti problemi le impostazioni della openwebif come sono messe ? le hai controllate ? ti sei assicurato che lo smartphone e decoder siano sulla stessa rete LAN ? Hai provato a scaricare l' m3u8 del canale e vedere se lo streaming va aprendo il file con VLC ?
Potresti eventualmente sopperire utilizzando Applicazione iOS tipo Vu+Player per il controllo e streaming dei canali direttamente dal tuo decoder enigma2 sul tuo smartphone