Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance )
guida installazione vpn per decoder enigma2 protocollo openvpn linux

Aiutoooo, ho seguito la guida passo passo ma quando vado a inserire il comando da telnet mi da questo errore
Starting openvpn: FAILED-> milano.
ho digitato da telnet i seguenti comandi in successione euno per uno
opkg update
opkg list | grep vpn
opkg install openvpn
poi ho digitato
mkdir /etc/openvpn
chmod 755 /etc/openvpn nel caso la cartella non si fosse creata e infatti mi diceva che la cartella già exist
Poichè ho una Expressvpn, sono andato sul loro sito, mi sono registrato ed ho scaricato il file.opvn, ho sostituito la riga
auth-user-pass con auth-user-pass /etc/openvpn/pass.txt ( o pas.key ) , ho modificato l'estensione finale in .conf, ho scaricato il file per la password, ho inserito user e password che ho ricavato nella pagina di expressvpn ho dato i permessi 644, e da telnet ho dato il comando
update-rc.d openvpn defaults fin qui tutto bene, quando digito /etc/init.d/openvpn start mi da Starting openvpn: FAILED-> milano. dove sbaglio?
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @bobbo59 hai fatto tutto ok da quello che leggo , cambia conf !! usa altro invece che milano italia qualche altra nazione!!
ok, grazie provero.

Ha scritto dopo 29 minuti 37 secondi:
bobbo59 ha scritto: 4 anni
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @bobbo59 hai fatto tutto ok da quello che leggo , cambia conf !! usa altro invece che milano italia qualche altra nazione!!
ok, grazie provero.
niente, ho inserito una stringa di cosenza, ma mi da
Starting openvpn: FAILED-> cosenza.
ma i file vanno inseriti dentro etc\openvpn dopo aver digitato i primi comandi ? E ipermessi sono 644?
se vado in impostazioni rete vpn risulta arrestata e il tasto giallo riavvia non funziona
@bobbo59 io non so che cosa prendi tu ma credo che questi conf siano inesatti !!! oppure sbagli a prendere le credenziali.
hai letto bene su expressvpn come si deve operare con questo provider di vpn ??? prova qualcosa come francia , germania , olanda non italia.
Sul sito expressvpn entro con le mie credenziali, seleziono installa expressvpn in modo manuale, non essendoci enigma. Nella confezione manuale scelogo Openvpn e non L2tp, seleziono la nazione Italia e scarico il file che rinomino in .conf lasciando il resto e sostituendo l'ultima riga.
Adesso provo Olanda

Ha scritto dopo 17 minuti 44 secondi:
@Nemoxyz, @Nemoxyz, Ciao ho scaricato la openatv 6.3 modificata da te, vediamo ricominciando tutto da zero se ci riesco, magari con il tuo aiuto
@bobbo59 la openATV 6.3 package setting realizzato da me non incide su questo genere ci cose!! Devi considerare che il software base è sempre openATV 6.3 !!! direi cmq che è meglio rifare tutto da capo seguendo passo passo al fine di riscontrare l'eventuale errore. saluti.
@bobbo59 evita di mettere link che redirectano verso altri lidi che non siano il nostro forum. E' fuori regolamento, se si deve postare un link si deve chiedere autorizzazione. Non è successo nulla...ma è giusto dirlo. Ho messo link con shortizzatore come tutti i nostri link esterni. Saluti e grazie per l'attenzione.
Salve ragazzi
sapete se esiste un plugin o script per fare start e stop della OpenVPN da telecomando.
Le mie condizioni sono: Dreambox DM8000 e OpenPLI 7.2.
Grazie
ragazzi sto utilizzando nordvpn su un vu duo duo con immagine openatv 6.3 il tutto con la smartshell di madhouse,risultato connessione da 200mega ridotta a 20 latenza 20 ms,visione impossibile,qualcuno ha esperienza similie qualche consiglio per velocizzare il tutto?ho sbagliato qualcosa nella configurazione di vpnprogo?Se qualcuno ha fatto la mia stessa esperienza mi puo dare una mano grazie
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 44
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]