Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi volevo porvi un quesito, non so se vi è stato già chiesto xke ho dato un’occhita nel cerca ma non ho trovato nulla o quasi;
Comunque io sarei interessato a registrare un canale ma contemporaneamente vederne un altro; ho già provato xo mi registra solo pochi secondi è come se quando cambiassi il canale in registrazione la stessa si blocca come mai?qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Grazie mille..
@sonny0906 se si tratta di registrazione canali iptv ( ne abbiamo parlato in giro cmq....) non puoi !! perchè il sistema vede come se fai doppia istanza!! 1- visione - 2 registrazione canale diverso !! Per qst motivo ti blocca la registrazione ma ti bloccherebbe anche se vedessi lo stesso canale. Differente se si tratta di canale vero e non streaming iptv in quel caso necessiti di doppio tuner indipendente !! in modo tale da vedere 1 canale e registrarne un altro. Se si tratta invece di canale vero e su stesso stream SAT ( per esempio rete4 e canale 5 ) allora puoi fare con un singolo tuner perchè ti viene consentito!! saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]