Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
quando aggiungo un timer x la registrazione ...
mi escono 3 modi..
ZAP....
REC...
ZAP+REC.
Lo stesso anche se pigio il tasto rosso REC.
Il tutto da EPG
@enzo1609 perfavore la prossima volta non postare la stessa domanda in più punti perchè non serve e fa solo confusione.

lo zap è la modalità cambio canale per posizionarsi su quello che va registrato , rec è ovvio cosa si itende.
Per cui se utilizzi lo zap più rec ti esgue le 2 operazioni. Ti evita di dover riselezionare il canale nel momento in cui stai guardando altro e si posta in automatico su quel canale.
Saluti.
Grazie...
Credevo di aver sbagliato topic e ho riscritto la domanda in un'altro topic e non sono riuscito a cancellare la 1 domanda.
non l'ho fatto x essere risposto + velocemente.
Con il ricevitore in stand by, REC o rEC+ZAp è uguale?
La REC parte lo stesso?
@enzo1609 non ti ho scritto per rimprovero o per leggere giustificazioni...tranquillo, non è successo nulla!! Quando scrivo è solo per consigliarvi e per tenere il forum pulito ed ordinato. ;-) :laugh:
Scegli sempre zap + rec così ti eviti problemi. Saluti.
No.... è che di Forum e topic.. non ne ho mai masticato.
E di ricevitori satellitari peggio ancora.
Sto sperimentando e spero.. imparando
Grazie x la risp
@enzo1609 siamo qui anche per qst per farvi crescere "tecnologicamente" in modo sferico ;-) :laugh:
Qui troverai sempre supporto e risposte , prova..testa confrontati e troverai sempre soluzioni. Saluti e buona serata.
Prima di iscrivermi a questo forum, mi avevano parlato di altri siti... DIGITAL FORUM... ITALY/SAT ... ma sembravano tutti ingegneri con la puzza sotto al naso. Per settimane domande senza risposte. Grafica che non si capisce niente, in inglese... Mi sono cancellato tutto.
Inoltre. tu, Nemoxys... devi avere una testa da enciclopedia.. Sei un'enciclopedia vivente. Conosci tutto sulla materia..
@enzo1609 ti ringrazio dei complimenti e li estendo a tutto lo STAFF !!
Anni fa qualcuno di questi "signori" che militano altrove ( alcuni laddove hai menzionato ma non tutti eh..c'è gente molto in gamba anche fuori di qui...) dissero che eravamo "solo polvere" un fuoco di paglia insomma...definendo la nostra entrata come MANUTEKforum poi evolutosi in SAT.technology in questo "campo" come se avessimo avuto poco tempo di lì a poco saremmo scomparsi...I fatti hanno chiarito la questione...siamo in testa a google su questi argomenti se cerchi sempre in prima pagina...senza auto-complimenti ma ci sta chi lavora seriamente dietro a tutto ciò. Chiusa parentesi...A presto!
Le tue parole confermano la mia buona impressione sul vostro sito. La prima cosa che ho notato è la chiarezza della grafica e tutta la struttura tecnica del sito. Poi gente come te ed altri che rispondono sempre, fino a che l'altro non ha capito o risolto il problema. E x uno come me, profano al massimo di questa materia è molto importante. So bene che non riuscirò mai a sfruttare al massimo il mio zgemma H5 ma grazie a voi, piano piano, sto cominciando a fare qualcosa

Ha scritto dopo 4 minuti 59 secondi:
Volevo chiedere agli esperti..
Se dovessi comprare un'altro ricevitore, sempre uno ZGEMMA H ma superiore all'H5 che ho già..... quale mi consigliereste?
Non mi interessa nè UHD e nè il 4K.
Ho visto che cè l'H7... H9... H10.
E soprattutto vorrei sapere cosa significa combo e twin... e se il mio H5 ha già queste caratteristiche.
Grazie....
@enzo1609 figurati siamo qui..ho precisato quelle cose prima ma ci interessa poco fare a "gara" con altri...siamo sicuri di fare bene e migliorarci sempre anche grazie al vostro supporto. Il resto conta poco :laugh: ;-)
Abbiamo una sezione >>> Consigli per gli acquisti dove fare qst domanda e trovare già molte risposte.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]