Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho u decoder ZGEMMA H9HSE con openatv 7.0 e recentemente mi si è presentato un problema con le registrazioni: mi trovo nella cartella media/hdd/movie una sfilza (200-300) :sick: di files .ts da o kb tutti con gli stessi orari cioe' quello di inizio evento; questa cosa non sembra succedere nel caso di registrazioni istantanee. da menu registrazioni ho provato a cambiare alcun opzioni ma senza risultati. grazie a chi sapra' darmi indicazioni. marco
@matra64 quale tipo di supporto utilizzi per la registazione un HDD oppure una penna USB ? e sopratutto come sono stati formattati per lo scopo delle registrazioni ?
Ciao, registro su un hdd esterno da 500 gb formattato usando il menu del decoder stesso. Il problema e'comparso da ca. 1 mese senza che avessi cambiato ne'hdd ne'la configurazione. Ricordo poi che se avvio la registrazione col tasto REC anziche'utilizzare la funzione TIMER questo problema non c'e'. Non so se come info puo' eservi utile, se durante la registrazione da timer cambio canale,
il decoder va in crash, schermo blu e senza fare un riavvio completo torna sempre su rai3 anche se prima stavo guardando altro. Al limite IMPOSTAZIONI DI FABBRICA E VIA.. GRAZIE
@matra64 più che impostazioni di fabbrica riflasharei di sana pianta tutta la image, si deve essere corrotto qualche file di sistema perché da quello che dici si evidenzia una generale instabilità.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]