Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

@mario reddevil parti dal fatto che nessuno qui fa domande stupide, le tue o quelle di chiunque altro. Sono domande normali e comprensibile che te le poni. La donazione contributo fatto qui da noi serve per supportare il nostro sito poi hai come beneficio di poter scaricare tutto quello che vuoi qui da noi. il plugin non è di nostra proprietà e non ne disponiamo come altri files per cui devi fare capo al sito isettingE2. Cambiando l'immagine ed installando il plugin dopo il periodo di prova cmq ti troveresti nella stessa condizione. Con 2euro su isettinge2 cmq ottieni la licenza del plugin e sei a posto.
Le images migliori backup e package settings che possiamo offrirti per Zgemma H2 le trovi tutte qui > dlext/?cat=51
grazie nemonitz provo sul sito isetting . ho scaricato l'immagine nuova come detto prima il dec non la carica. ho rinominato "noforce" in "force" ma con lo stesso risultato. Ti chiedo un'altra cosa una volta ricevuti gli isetting li devo inserire nel dec con filezilla?
@mario reddevil andiamo per gradi :

1) il mio nickname è "Nemoxyz" scrivilo correttamente please... ( peraltro se digiti @ seguita dalle prime lettere il forum te lo suggerisce..)
2) se parli di una image o backup o package settings per discorsi tecnici su di essa devi scrivere sotto il topic relativo ad essa non qui , si parla solo di isettingE2 , quindi cerca il topic uffiale ( trovi il tasto laddove scarichi ci clicchi e ti porta sulla relativa discussione )
3) Si una volta prelevato IPK adatto a seconda della image installata se OE2.0 devi prendere All Mips se è una image più moderna devi prendere OE2.7 Mipsel python 3
insomma per non sbagliare IPK da prelevare dimmi che image vuoi montare sul decoder che ti dico cosa montare come isettingE2 e facciamo prima.

IPK va mandato si via FTPclient ti suggerisco di leggere un po di guide per impratichirti perchè noto che non sei molto ferrato sulla gestione enigma2 :

TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices

Primi Passi con Enigma2: Come iniziare // La nuova GUIDA del Newbie

[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
Ciao a tutti, ho un dec octagon sf 8008 ho installato una immagine non ritirata dal vostro sito so, comunque la domanda è su iSetting, ho provato a cercare qua ma non trovato una risposta che mi risolva il problema ,l'immagine riporta una versione python 2.7.15 mi sono registrato sul sito iSetting, ho ritirato la versione adatta a questo, quando vado fare "Scansione uLCN" "Aggiorna database" vado a scegliere i setting All in one (Scan DTT+Scan LCN + Bouquet) si avvia la scansione dei canali, una volta trovati i canali, in automatico l'applicazione passa alla schermata dove avviene la sistemazione tematica dei canali ma a 8/11 si blocca e bisogna spegnere e riaccendere il decoder. I canali li trova ma sono messi tutti a casaccio
@step spostato sotto il topic ufficiale del plugin dove se ne discute. Essendo l'argomento cardine da te sollevato appunto il plugin ed un un suo problema e non il decoder in se per se nè tantomeno una della nostre images. Ad ogni modo no problem. Qui avresti potuto leggere inoltre che questo inconveniente del plugin è cosa nota e dipende dalla sua interazione con l' LCN locale della tua zona. Ti consiglio di disinstallare il plugin ripetere installazione della versione compatibile con python 2.7 come avevi già fatto correttamente e riprovare in diversi momenti della giornata per evitare fastidiose interferenze del segnale LCN. Saluti.
Salve. Ho installato la immagine EGAMI 8.0.6 di Nemoxyz di cui allego info ma non riesco ad abbinare il plugin Isetting2 3.5.3 che ho scaricato dal sito ufficiale Isetting2. Qialcuno sa indicarmi quale installare. Li ho scaricati tutti! Grazie mille :crying:
@pieflo salve , spostato sotto topic ufficiale dove si discute del plugin in questione. Essendo il cloud ibox 3 un architettura mipsel e quella egami una oe2.0 py2 devi montare all mips version. Saluti :party:
Ho visto gia un post con questo problema ma era vecchio in pratica ho questa versione di isetting e quando provo a selezzionare tipo di impianto mi da errore server come avete fatto voi ? l'immagine che ho installato lo appena messa quindi è tutta pulita il decoder è un octagon sf8008 grazie a presto.
@step spostato sotto il topic ufficiale non ci stava tanto da cercare...peraltro avevi scritto in sezione "annunci importanti" che è una sezione del forum che esula da argomentazione tecniche come questa. Se vogliamo prestare maggiore attenzione dove si scrive guardando il quadro generale dalla homepage, per la scelta dei forum e vari topic prima di scrivere, sarebbe ottimo. :party:

Partiamo dall'inizio , isettingE2 per Sf8008 su quale image ?? Perchè a seconda della image va usato una versione differente.
Non so su che immagine è basata questo software ma isetting è la versione giusta per il python 3.9.7 altrimenti avrebbe dato errore nell'installazione.
@step bgiorno se sai già tutto che ti rispondo a fare? Ad ogni modo tu usi una image di cui non conosci la provenienza ? Per info generali su enigma2: se vai da menu - informazioni riesci a capire di che distro si tratta. Rimuoverei totalmente il plugin e lo reinstallerei , assicurandomi di avere internet operativo per la scelta del settingman. Saluti.
OK, donazione inviata per 1 anno.
Scusa se sto diventando noioso, ma il tuo aggiornamento del 23 Dicembre non lo vedo. Dove sto sbagliando ?
Qual'è il download ? :-( :clown:
@Franco 23949 perdonami ma tu il topic tutto per intero lo hai letto ?? anche le modalità per poter aggiornare una lista setting di canali ci sta scritto... :laugh:
>> iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )

te le riporto qui :

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!


Immagine

Topic ufficiale dove trovare info sul plugin :
iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )

Sezione generale per Guide e Tools :
TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]