Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

Salve, come da titolo ho problemi nei plugin E2, se entro nell'applicazione isettingE2 mi chiede di aggiornare a una versione più recente, dopo aver aggiornato mi chiede di riavviare, dopo riavviato non trovo più isettingE2 nel menù, inoltre mi esce la scritta: Alcuni plugin non sono disponibili: Extensions/SettingE2 (module named Setting_ImpSett)
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @toolnews ottimo primo step completato!!
Se utilizzi isettingE2 avrai la lista costantemente aggiornata tramite nostro setting.

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Utilizzando l'opzione numerarazione canali "alternativa" da menu impostazioni avrai la numerazione a partire da nr1 per ogni categoria bouquet, se vuoi la numerazione ufficiale LCN devi effetturare scansione LCN e lasciare quella con opzioni avanzato di isettingE2 ma onestamente non te la consiglio. Il nostro setting è opportunamente ordinato.
Ad ogni modo se continuiamo su questa discussione è il caso di farla altrove ( per esempio sotto il topci di discussione del backup image scelto) perchè qui si parla di altro.
Saluti.
ciao ,ho provato a seguire il tuo consiglio premendo il tasto verde
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2 .
ma non non trovo i setting2 , puo darsi che erroneamente lo abbia cancellato ;come posso fare per ripristinare la voce "iSettingE2"? grazie.

Ha scritto dopo 1 minuto 7 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @toolnews ottimo primo step completato!!
Se utilizzi isettingE2 avrai la lista costantemente aggiornata tramite nostro setting.

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Utilizzando l'opzione numerarazione canali "alternativa" da menu impostazioni avrai la numerazione a partire da nr1 per ogni categoria bouquet, se vuoi la numerazione ufficiale LCN devi effetturare scansione LCN e lasciare quella con opzioni avanzato di isettingE2 ma onestamente non te la consiglio. Il nostro setting è opportunamente ordinato.
Ad ogni modo se continuiamo su questa discussione è il caso di farla altrove ( per esempio sotto il topci di discussione del backup image scelto) perchè qui si parla di altro.
Saluti.
ciao ,ho provato a seguire il tuo consiglio premendo il tasto verde
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2 .
ma non non trovo i setting2 , puo darsi che erroneamente lo abbia cancellato ;come posso fare per ripristinare la voce "iSettingE2"? grazie. :crying: :crying:
@focus101 spostato sotto discussione dedicata al plugin isettingE2 dove potrai leggere in merito a questo bug. Consigliamo di reinstallare il plugin scaricando IPK della vers 346 o dal sito omonimo o qui da noi in sezione download. ( vedi prima pagina di questo topic ).
buongiorno,
sono nuovo e forse imbranato.
ho letto di problemi di aggiornamento del setting IsettingsE2 da versione 3.4.4 (già caricata su immagine 6.4) a versione 3.4.6 attraverso l'aggiornamento "automatico" dal setting stesso. Nel mio caso effettua l'aggiornamento, dice, ma poi quando riavvio la macchina... non trovo piu il setting installato.

ho visto in rete, e sul forum e direttamente sul sito di IsettingsE2 che è un problrma noto... ed è necessario installarlo manualmente tramite file .ipk e/o patch (patch_3.4.6a_OE2...).

la mia domanda è: quale la sequenza?
1) installo immagine 6.4 ex novo
2) tento aggiornamento da setting? carico file ipk nella cartella tmp? utilizzo la patch?
qui mi blocco, avete suggerimenti indicazioni?

grazie
Ciao
Io invece ho regolarmente aggiornato alla 3.4.6, compresa la patch per 3.4.6a, ma non riesco a scaricare dai server, sia diretto che alternativo, gli aggiornamenti esistenti per la mia configurazione (Hotbird+DTT) Vi risultano problemi?
Grazie per l'aiuto e buone feste!
Buongiorno, ho scaricato una lista canali già pronta con il plugin iesetting, sul DTT però alcuni canali non funzionano, vorrei quindi fare una scansione manuale per poi copiare ed incollare i canali mancanti sulla lista pronta. Mi chiedevo se fosse possibile farlo senza cancellare nulla e soprattutto che procedura usare. Il decoder è uno Zgemma h5 con backup openpli 7.3 di questo forum. GRAZIE mille
Ciao @Masami io sono parte dei DTT Scanners.. quale lista hai impostato per il download? Hai provato con quella generica ITALIA? Magari quella della tua zona non è aggiornata da tempo e quindi alcuni canali non sono visibili. :laugh:
@Masami & @Sandrokan spostati sotto topic discussione plugin isettingE2. Come dice bene Sandrokan , Masami puoi provare ITALIA , lascia stare i "collage" :laugh: che leggo tu vuoi fare che non sono mai una buona cosa su enigma2. Ti consiglio di cercare la tua localit in questo modo :

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Se non dovessi trovare la tua località o se fosse non aggiornata allora procedi con questa guida > applicationform e diventa DTTscanner della tua zona.
Saluti.
grazie a tutti, la procedura con iesetting la conosco. Sono di Varese e la lista manutek non è più aggiornata. Se scelgo quella molto conosciuta di un altro releaser ci sono canali del dtt che non vanno, vorrei fare una scansione manuale appunto senza cancellare le altre liste e copiarmi i canali mancanti da lì...
@Masami se vuoi usare la nostra lista, non lo puoi fare ci sta un procedura da seguire come ti ho scritto e come leggi dal form guida indicato. Devi per forza cancellare database eseguire una scansione pulita, inviarla come descritto cn la procedura esatta, attendere che la controllo e la sistemo e conformo per la lista di mia creazione, appunto la Nemoxyz rls manutek settings. Come fanno tutti i dtt scanners. Dopo qst , che comunque è più facile a farsi che dirsi, potrai reinstallare tutte le liste che ti preme avere presenti. Saluti.
@shanghai68 ti ho spostato sotto il topic ufficiale del plugin dove se ne discute. Hai letto le Domande frequenti in prima pagina i suggerimenti del softwarista ? > iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 ) Se si ed hai provato quello che suggerisce @Diamondear senza sortire effetti su questo indesiderato inconveniente, allora contattalo direttamente sul suo sito www.isettinge2.com se vuoi approfondire , tu che image utilizzi ?? ATV ? openPLI ? devi provare le varie modalità di scansione...
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 23
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]