Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti
Ho scaricato questo pacchetto
NemoxyzRLS_Manutek_noSAT_E2_DTT_Cagliari-Capoterra 09 09 2020
Vorrei capire però come inserirlo nel mio dreambox dm900
perchè ho aperto dreamboxedit
e li ho inviati al decoder
Riavviato il decoder
pero mi da errore di sintonizzazione nei canali
io se è possibile vorrei i canali numerati tipo rai 1 numero 1 canale 5 5 canale 5 hd 505
è possibile ??
grazie per la vostra collaborazione
@annibal ma da dove hai scaricato quel setting perdonami ?? Non è così che funziona!! Devi installare il plugin isettingE2 da www.isettinge2.com tipologia all ARM per il tuo modello di decoder e e poi configurare ed impostare il tuo setting per il download automatico e la prima volta per il download manuale con il tasto giallo !! Per i canali numerati come vuoi tu devi impostare da menu configurazione e personalizzazione del decoder "numerazione alternativa"

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
  • Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
  • scegliete iSettingE2
  • SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
  • oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
    2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
    3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!
Immagine
l'ho scaricato da qui
http://www.manutek.it/isetting/
provo come mi hai descritto tu
Ti faccio sapere
grazie

Ha scritto dopo 6 minuti 19 secondi:
Fatto
Aggiornato con la mia zona
Pero appeno entro nel bouquet che mi ha scaricato nuovo i canali sono in ordine ma non funziona nessuno
non ho la visione
come posso risolvere'?
grazie per la tua pazienza
@annibal capisco si quello è il nostro dominio per i settings , è il repository dove sono collocati i nostri settings ( che nello specifico curo io ) come puoi leggere dal nostro blog blog/setting-e2-manutek/
Quindi tu hai scaricato la versione solo DTT di cagliari capoterra ?? Se si e non si vedono vuol dire che la lista è ormai troppo vecchia ( difatto lo è se leggi in fondo al bouquet nella lista c'è scritto ) devi a questo punto eseguire una scansione per la tua località per darmi modo di effettuare sulla base di essa gli aggiornamenti dovuti. Puoi seguire questa guida :
applicationform
Di nulla siamo qui per voi per aiutarvi e per darvi il massimo supporto. A presto.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]