Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, cè qualcosa che non và, dopo aver scaricato quanto mi hai consigliato qui di seguito: [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HD v4, Una volta scompattato ed estratto in chiavetta USB preventivamente formattata, Purtroppo al suo interno non trovo la cartella ZG H1 con gli altri 4 file . devo fare qual' cosaltro?
Buongiorno a te @Ariete 9 quello che hai scaricato è il PCKG, che va inviato al dek. dopo aver flashato l'immagine base, è normale che non trovi la cartella Zgemma, perchè si trova nel file dell'immagine. Se leggi bene dovrebbe esserci anche il link dove puoi prelevare l'image base ;-)
Ariete 9 ha scritto: 2 anni Buongiorno, cè qualcosa che non và, dopo aver scaricato quanto mi hai consigliato qui di seguito: [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HD v4, Una volta scompattato ed estratto in chiavetta USB preventivamente formattata, Purtroppo al suo interno non trovo la cartella ZG H1 con gli altri 4 file . devo fare qual' cosaltro?
Dovresti prendere l'abitudine di leggere le descrizioni caro @Ariete 9 :laugh:
Viene scritto tutto come si usa , cosa ci sta e cosa non ci sta. E' un bene leggere prima di installa qls cosa sul proprio decoder.
Non lo prendere come un rimprovere ma come una linea guida per il futuro! :party:

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]