Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo mi puoi aiutare i canali RSI LA 1 E 2 anno cambiato frequenza ho fatto un aggiornamento sia con Plugin IsettingE2 e una ricerca manuale dal decoder (enigma 2) ma nulla da fare mi trova il canale ma con la scritta del messaggi di avviso del cambio frequenza
..come devo fare per risolvere....
@luciano ciao, spostato in sezione corretta...avevi scritto in sezione consigli per gli acquisti :laugh: RSI la1 e la 2 nel setting di Maggio nostro non funzionano ??

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine
Scusa Nemo non mi ero accorto di aver scritto nella sezione sbagliata .. :-) :-) :-)
Cmq grazie della guida che mi hai inviato saltavo la procedura riguardo all'aggiornamento ora tutto ok Ho visione su entrambi i canali grazie mille della tua disponibilità.... Sei il numero uno :nerd:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]