Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, perdona il disturbo.
Come sai ho lo ZGemma di cui sopra. Ho un paio di domande da fare.
Riesco a sintonizzare facilmente i canali con LCN con il Plug-In iSetting però mi è capitato un paio di volte di accendere il decoder e vedere che l'ordinamento LCN è cambiato.
La spiegazione che mi sono dato è che possa essere colpa del **NOT-mention** che ho installato e non ho rimosso, ma non sono sicuro sia questo.
Ero riuscito a trovare un Topic che parlava della vostra configurazione per il decoder che comprendeva anche i loghi dei canali, ma sto facendo fatica a recuperare. Puoi suggerirmi il link?

Ti ringrazio!
@ATLAS#8486 spsotato in sezione tecnica inerente argomento.
Ti consiglio utilizzo di isettingE2 , noi non trattiamo assolutmente nulla inerente ad altri settingman che non siano i nostri settings che curo io personalmente > https://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/

potrai leggerne bene qui > > iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )

per quanto riguarda i loghi li trovi qui nelle varie versioni e formati con le istruzioni > https://sat.technology/dlext/?cat=47
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]