Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti!
Come da titolo vorrei cancellare dalla lista dei providers alcune cartelle, ho dato un'occhiata con la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
Purtroppo andando sulla cartella e premendo su menù non mi da nessuna opzione per effettuare l'eliminazione, qualcuno mi saprebbe dire come risolvere?

Grazie anticipatamente!
@Dilan
Ciao, se stai parlando delle cartelle in lista canali...
tasto freccia sotto ok, tasto blu, vai sulla cartella, menù, elimina selezionato
corvo18 ha scritto: 2 anni @Dilan
Ciao, se stai parlando delle cartelle in lista canali...
tasto freccia sotto ok, tasto blu, vai sulla cartella, menù, elimina selezionato
Ciao @corvo18 grazie della risposta intanto.
Io la lista dei providers la trovo premendo il tasto giallo, non so se fa qualche differenza, ad ogni modo premendo il tasto menù non ho la possibilità di eliminarla..
Allego lo screen del menu che mi appare una volta premuto il pulsante.
@corvo18 E la cartella non posso eliminarla? O per lo meno modificarne il nome?
Dovendo utilizzare il decoder per la famiglia, la cartella che non vorrei vedere è "Hotbird Erotic" che non so come ci sia arrivata.
Come potrei risolvere?
@Dilan spostato in sezione corretta per l'argomento trattato. Essendo un argomento valido per tutti i decoder non solo per Zgemma H5 ti ho spostato sotto Settings Canali - isettingE2 - Bouquets Enigma2 , farei un passo indietro , oltre a tutto quello che ti ha detto perfettamente @corvo18 perchè quella è al procedura esatta per operare da telecomando del decoder, diversamente dovresti modificare il setting usando un software tipo dremboxedit estraendolo su pc, che possa eliminare e modificare intere cartelle e poi reinviare il setting al decoder una volta modificato così come tu vuoi fare. Detto questo sarebbe utile capire come tu sia arrivato ad installare questo setting SAT + DTT ( suppongo...) per capire se la cancellazione possa essere valida e che la cartella di cui ti vuoi disfare o proteggere visti i contenuti adulti non possa ripresentarsi ad un possibile aggiornamento.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Dilan spostato in sezione corretta per l'argomento trattato. Essendo un argomento valido per tutti i decoder non solo per Zgemma H5 ti ho spostato sotto Settings Canali - isettingE2 - Bouquets Enigma2 , farei un passo indietro , oltre a tutto quello che ti ha detto perfettamente @corvo18 perchè quella è al procedura esatta per operare da telecomando del decoder, diversamente dovresti modificare il setting usando un software tipo dremboxedit estraendolo su pc, che possa eliminare e modificare intere cartelle e poi reinviare il setting al decoder una volta modificato così come tu vuoi fare. Detto questo sarebbe utile capire come tu sia arrivato ad installare questo setting SAT + DTT ( suppongo...) per capire se la cancellazione possa essere valida e che la cartella di cui ti vuoi disfare o proteggere visti i contenuti adulti non possa ripresentarsi ad un possibile aggiornamento.
Saluti.
Ti spiego, io vivo in Spagna e questo decoder mi è stato regalato da un amico italiano rimpatriato in italia.
Ho anche fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma comunque le cartelle non si sono cancellate.
In realtà non saprei proprio come metterci mano, hai una guida per effettuare questa operazione?
@Dilan la prima cosa che farei è montare questo backup ottimizzato :
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

e ti metti in condizioni di operare per bene con il decoder Zgemma H5 , ci sono le istruzioni dettagliate laddove si scaricare ed il forum dedicato.
Poi potrai impostare tramite isettingE2 un setting adeguato per la spagna o italia o quali canali tu voglia vedere ed a questo punto imporre il "parental control" su tutta la cartella nessuno entreà dentro se non con password che ovviamente saprai tu. Tutto questo se stiamo parlando di canali SAT o DTT , ma se si tratta di altri canali ( per esempio streaming IPTV ) allora il discorso è molo più complicato , anche se cancelli o imponi parental control non risolvi pienamente , ad ogni riavvio avresti la condizioni uguale a prima.

Devi essere più specifico tu e spiegare meglio lo "status quo" di questo decoder.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]