Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@nigro1951 mi spieghi a quali setting fai riferimento quelli enigma2 per Zgemma H7S ???

Lì dove avevi scritto eri OFF-TOPIC lì l'utente poneva una domanda del genere "Immagine per H7S - Open atv 6.4 o 7.0?" non aveva pertinenza... spostato in sezione corretta.

Se vuoi avere settings enigma2 aggiornati sempre ed in modo automatico devi usare il plugin isettingE2
Leggi qui nella discussione dedicata come si utilizza e come impostarlo
iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )
Buonasera, come mai sul mio decoder Zgemma H2H immagine OpenPLI mi esono queste scritte in allegato Grazie

Ha scritto dopo 6 minuti 4 secondi:
scusatemi adesso mi esce la scritta Sintonia non riuscita.
@nigro1951
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

Quindi il tuo modello è lo Zgemma H2H non l' H7S ( lo dico perchè avevi scritto sotto la sezione dell' H7S ) Per risolvere questo problema come ti dicevo devi installare il plugin isettingE2 lo trovi qui :
dlext/?view=detail&df_id=1030

Ti succede questo perchè probabilmente il setting che hai su non è aggiornato ed il decoder non ha le informazioni adeguate per poter sintonizzare i canali.

Installi secondo istruzioni e lo aggiorni alla versione 3.5.2 ( oppure direttamente dal sito www.isettinge2.com trovi direttamente l'ultima versione ) puoi documentarti maggiormente qui dove ti ho indicato ( lettura consigliata ) :

iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )

oppure una volta installato puoi procedere alla configurazione dei setting secondo l'impianto che hai disponibile ladddove hai in uso il decoder :
IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!


Immagine

Topic ufficiale dove trovare info sul plugin :
iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )


Se hai dubbi , domande o indecisioni sul dafarsi siamo qui per aiutarti, però prima leggi per bene il tutto. Saluti.
Buongiorno, ho scaricato i settingE2 3.5.2 dal sito con una donazione, tutto ok mi sono anche registrato ma purtroppo la lista non va bene rai uno e rai due ed altri canali non si vedono solo in modo rai SD ri riesce a vedere come mai? decoder Zgemma H2H immagine Openli 7.3, e poi cortesemente per putty la password e questa blind-mode= grazie
@nigro1951 ok per isettingE2 hai fatto tutto correttamente. Di quale setting si parla ? quale località DTT hai scelto ? parli di Rai del DTT o del SAT ?? Se non date indicazioni è difficile aiutarvi. Per la password di accesso telnet la trovi scritta nella descrizione laddove scarichi la image l'hai letta ??
Scusatemi si parlo di rai e del DTT perche quando chiedo l'aggiornamento mi dice di aggiornare i setting. Grazie mille
@nigro1951 non hai risposto e ripeto la domanda , quale località hai scelto di installare come impianto DTT ti ripeto istruzioni :

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!


Immagine
Buongiorno, ma possibile che la password ( blind-mode=blind-mode= ) digitata così non va allora sono ignorante grazie
@nigro1951 ricapitoliamo di quale backup e/o package settings si tratta ? e poi perchè non scrivi sotto il topic dedicato a quello che hai scaricato ? ( sono fatte a posta le discussioni relative ad ogni download...) sarebbe più opportuno e darebbe modo di darti una risposta precisa in merito invece così in modo aleatorio come faccio a risponderti correttamente se non so a cosa fai riferimento ? Non vi concentrate bene sull'utilizzo del sito che è altamente tecnico, è questo, secondo me, l'errore di fondo.

NB: "blind-mode" è la modalità di immissione password ( modo-cieco significa = scrivi ma non si vede cosa scrivi !!! per una questione di privacy della password !! ) , non è una "password" in se per se, questo lo ripeto perrchè le descrizioni leggete in modo superficiale ( e per qst rimanete in panne , se invece dedicaste 5minuti a leggere non fareste qst domande)....se trovi scritto "blind mode" presumo tu faccia riferimento ad un package settings sui quali non è assegnata nessuna password ( è messa null = nulla direttamte in compilazione ), la devi assegnare tu, una tua per poter accedere.

Se mi dici di quale downoload parliamo poi ti sposto sotto il topic corretto.
volevo sapere per telnet Putty la password Imagine OpenLI 7.3

Ha scritto dopo 1 ora 4 minuti 16 secondi:
Grazie di tutto ho risolto.
@nigro1951 te l'ho scritto di leggere laddove hai scaricato , ogni backup a seconda del periodo ho assegnato una password diversa, per cui tu scrivi openpli 7.3 ma di quale ? perchè su openpli 7.3 ne ho realizzati tanti. Se invece si tratta di un package settings la devi assegnare tu la password non è ancora assegnta come descritto. Di quale pli7.3 si tratta di questa per caso :
[PCKGsettings] ZGEMMA H.2H ( H3series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0

se leggi la trovi la password è scritta dentro la descrizione. :party:
Buongiorno, devo eliminare un plugin cioè so***m o***m installato da una estensione nella cartella temp, premo tasto rosso elimina plugin e non lo trovo come mai? immagine openLI
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]